WOW! Il video di uno SCIMPANZÉ che utilizza Instagram da iPhone diventa VIRALE

Un video recentemente pubblicato diventa vitale sui social, e ci mostra uno scimpanzé che usa Instagram da un iPhone.

Scimpanzé, Video, Instagram, iPhone

Non capita molto spesso di riportare una notizia inerente alla categoria humor, ma quando succede, fidatevi che ha dell’incredibile.

Gli animali ricevono molta attenzione sui social media, soprattutto se fanno qualcosa di dolce, carino o divertente. Ed infatti è proprio questo il caso, perché l’ultimo esempio è uno scimpanzé molto esperto, che cerca intenzionalmente foto e video su Instagram da un iPhone.

Mike Holston, su Instagram @therealtarzann, ha recentemente condiviso un video del suddetto scimpanzé, che scorre, sfoglia, apre e visiona diversi post sul famoso social network fotografico.

Il post originale ha ottenuto oltre 1,4 milioni di visualizzazioni in pochi giorni, grazie anche a migliaia di utenti di altri siti di social media come Reddit e Twitter, che hanno ripubblicato l’impressionante video. Inoltre, anche diversi media mondiali hanno iniziato a condividere il video.

In sostanza, il video mostra lo scimpanzé che utilizza quello che sembra un iPhone XS o XS Max con una custodia OtterBox, mentre esamina accuratamente diverse immagini e video sul famoso Social Network Instagram, non facendo assolutamente dei tocchi casuali sullo schermo, ma ovviamente con cognizione di causa.

Deriviamo dalle scimmie, ed infatti sono degli animali molto intelligenti, quasi, si fa per dire, a pari livello dell’essere umano, ed è per questo che riescono ad imparare velocemente un’operazione per noi molto semplice, ma per loro tanto complessa.

Potete visionare il video ufficiale direttamente da questo link.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]