Video ANTEPRIMA | Ecco una NUOVA immagine di iPhone 11?

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, questa sarebbe una nuova immagine render del presunto iPhone 11.

iPhone 11, Nuove, Immagini, Render

Ci siamo! Ormai sappiamo praticamente tutto del nuovo design di iPhone 11, ed infatti, proprio oggi arriva una nuova immagina render, anzi ben 2, che ci mostrano la nuova tripla fotocamera con lenti davvero grandi, ed anche un frontale identico agli attuali modelli di iPhone XS.

iPhone 11, Nuova, Immagine, Render

Secondo la fonte almeno uno degli iPhone di questo 2019 sarà dotato di una nuova fotocamera con tripla lente e, anche se Apple ha sperimentato diversi design di questo nuovo spazio dedicato alle fotocamere, le informazioni più recenti ed anche passate, suggeriscono che l’azienda adotterà un dorso a forma quadrata, con all’interno ben tre obiettivi disposti a forma di triangolo, affiancati da un Flash LED quadruplo, ed anche da un microfono posteriore.

Proprio in queste ore però, il famoso leakers Steve Hemmerstoffer di OnLeaks ha collaborato con il sito indiano Cashkaro, in modo tale da condividere con noi dei nuovi rendering e nuove informazioni sugli iPhone in arrivo a settembre.

Come possiamo chiaramente vedere della due immagini, ci viene mostrato un dorso veramente ampio, con una fotocamera a tripla lente davvero consistente. La cosa che notiamo subito, è la grandezza delle singole lenti, che conterranno delle camere davvero eccezionali e qualitative, a discapito della loro ampiezza.

I rendering ci mostrano iPhone 11 da 5,8 pollici, confermando che la tripla fotocamera arriverà anche sul modello più piccolo, oltre che sul classico “Max”.

Inoltre, si parla anche di una riduzione “quasi indistinguibile” dello spessore della tacca e delle cornici, ovvero della Notch e dei borsi che contornano il display. Il dispositivo misura 143,9 mm x 71,4 mm x 7,8 mm, che equivale alle dimensioni quasi identiche che troviamo su iPhone XS da 5,8 pollici, rispettivamente 143,6 mm x 70,9 mm x 7,7 mm. Verrà incrementato lo spessore dello smartphone dello 0,1 mm, in modo tale da incassare maggiormente la fotocamera posteriore, e non renderla troppo evidente all’occhio.

iPhone 11, Anteprima

In fine, vi dico che la fonte conferma un altro cambiamento molto importante, riguardante la forma del tasto per silenziare e mettere in modalità vibrazione, che sa sempre è posto sulla parte sinistra dei nostri iPhone: dovrebbe essere reso più in stile iPad, con uno switch su ed in giù, e non laterale, secondo la fonte.

Insomma, ci aspettiamo anche un processore Apple A13 davvero potente, ma il design definitivo è proprio questo?

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]