Arriva su App Store il nuovo Angry Birds AR: Isle of Pigs

Sbarca su App Store il nuovo gioco della Rovio, ovvero Angry Birds AR: Isle of Pigs, che ci fionda nel mondo della Realtà Aumenta.

Angry Birds AR: Isle of Pigs Logo

Aiuta Red, Chuck, Bomb e i Blues a salvare le uova rubate in Angry Birds AR: Isle of Pigs, un’avventura mobile in realtà aumentata (RA)! Scopri l’isola remota in cui gli avidi maiali verdi passano le vacanze in oltre 40 divertenti livelli (e altri in arrivo). Il gioco e i personaggi di Angry Birds prenderanno vita nel tuo mondo come mai prima, con incredibile realismo. Raggiungi il cuore della festa attraverso la giungla, il deserto e i territori ghiacciati dell’isola, distruggendone le strutture nei modi più spettacolari per ottenere il massimo delle stelle e recuperare le uova rubate. Prendi in mano la fionda e lancia i tuoi personaggi di Angry Birds preferiti contro strutture che sembrano trovarsi nel tuo ambiente reale, che si tratti di casa, dell’ufficio o di un parco.

Grazie alla RA, puoi muoverti fisicamente tra le strutture sovrapposte agli oggetti del tuo ambiente per scovare punti deboli e angoli ideali per i lanci più precisi, ma anche per trovare sorprese nascoste per sfidare i maiali verdi, ottenere più punti e sbloccare contenuti. Puoi persino aumentare o ridurre lo spazio di gioco per adattarlo al tuo e personalizzare così la tua esperienza. Dai inizio all’avventura oggi stesso!

Potete scaricare o aggiornare l’applicazione gratuitamente su App Store, direttamente da questo link, o da App Store sul vostro iPhone, iPad ed iPod Touch.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl