La basetta wireless PERFETTA esiste | Satechi

Siete alla ricerca di una basetta wireless professionale? La Satechi Wireless Charger in alluminio farà di certo al caso vostro!

Satechi, Basetta Wireless, Review

Quante volete avrete sicuramente cercato una basetta wireless per il vostro iPhone o le vostre AirPods 2, che fosse completa, sicura, ed affidabile? Non è sicuramente un’impresa facile da compiere, ed infatti oggi vi mostro questo fantastico Satechi Wireless Charger, un prodotto davvero eccezionale, che riesce a ricaricare velocemente i vostri dispositivi con supporto wireless Qi, da usare durante le ore notturne, o anche durante l’arco della giornata, sulla vostra scrivania o sul vostro comodino.

Potrete infatti ricaricare con una potenza massima in uscita di ben 10W, il doppio del classico caricatore da presa a muro che troviamo all’interno della confezione dei nostri iPhone.

SCONTO Satechi Wireless: https://amzn.to/2UZjg1d

Non è un prodotto economico, ve lo dico a priori, ma la qualità complessiva è davvero molto alta, grazie a dei materiali pregiati in finissimo alluminio satinato ed intagliato in diamante, che permette una totale protezione del vostro prodotto, ma che rende anche elegante la vostra scrivania.

Vi lascio alla video recensione completa. Buona visione!

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl