Un uomo INGOIA le AirPods per errore, scoprendo che FUNZIONAVANO nel suo stomaco

Non ci crederete mai, ma un tizio ha ingoiato per errore una delle sue AirPods, scoprendo che funzionava ancora nel suo stomaco.

AirPods, Ingoiate, Stomaco

Un uomo di Taiwan ha scoperto di aver ingoiato per errore una delle sue AirPods, che in modo assurdo funzionava ancora all’interno del suo stomaco.

Ben Hsu si era addormentato con il paio di cuffie wireless Apple ancora nelle orecchie, ma svegliandosi non è riuscito a trovarne una in particolare.

Usando poi la funzione di localizzazione che troviamo su iPhone, grazie all’applicazione Trova il mio iPhone, ha scoperto che il dispositivo wireless si trovava ancora nelle vicinanze, e più precisamente all’interno della stanza, dove l’uomo continuava a sentire il classico “bip” del suono emesso dall’accessorio.

Controllando sotto la coperta, poi sotto il divano, e in lungo ed in largo, si accorse che questa cuffietta non si trovava, ma dopo un po’ capì che il “bip” proveniva direttamente dal suo stomaco.

Subito dopo si recò all’ospedale, dove una radiografia confermò che la posizione della singola AirPods all’interno del suo apparato digerente. Gli fu detto che l’operazione sarebbe stata il piano B, ma la speranza era che la situazione si risolvesse da sola, ovvero con la classica defecazione mattutina. Infatti, il giorno dopo, l’uomo tirò fuori la cuffietta in modo “naturale”, e dopo averla lavata per bene ed asciugata, si accorse che funzionava ancora, e che la batteria era ancora al 41%.

La parte più “incredibile” della storia, oltre al fatto che non sappiamo come abbia accidentalmente ingoiato il prodotto mentre dormiva, è che l’uomo sia stato disposto a ripulirla per poi utilizzarla nuovamente. Io personalmente non lo avrei MAI fatto.

Questa storia, in parte, conferma che le AirPods sono un tantino impermeabili, e che in futuro lo saranno in modo completo, magari in una prossima versione di terze generazione.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]