Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Samsung potrebbe presto decidere di cancellare definitivamente il Galaxy Fold.

Samsung Galaxy Fold, Apple, iPhone, Pieghevole

Proprio nella giornata di oggi, Samsung ha riconosciuto ufficialmente di non essere in grado di fornire una data precisa per il rilascio del suo smartphone pieghevole, ovvero il Galaxy Fold, ed infatti ha cominciato a contattare i clienti che hanno effettuato il pre-ordine negli Stati Uniti per scusarsi del ritardo, senza fornire però una presunta data. Anzi, si parla proprio di un annullamento in massa.

Il testo della mail cita:

Se non riceveremo tue notizie, ed il tuo pre-ordine non partirà entro il 31 maggio, il tuo ordine verrà annullato automaticamente.

In una dichiarazione rilasciata al famoso sito Reuters, Samsung ha dichiarato che le normative statunitensi richiedevano alla società di notificare ai clienti che i preordini sarebbero stati annullati, qualora il prodotto non fosse stato spedito entro il 31 maggio.

La società sudcoreana aveva pianificato originariamente di spedire il suo smartphone pieghevole il 26 aprile, con un prezzo di 1.980$, ma fu costretta a ritardare il lancio dopo che diverse unità inviate ai giornalisti, rimaste gravemente danneggiate dopo dei semplici test.

Dopo aver richiamato tutte le unità a se, Samsung ha contattato i clienti in pre-ordine dal 22 aprile, dicendo che avrebbe annunciato una nuova data di rilascio “nelle prossime settimane”, e che avrebbe adottato delle misure per rafforzare la protezione del display. È stato dimostrato che lo schermo del dispositivo è vulnerabile all’ingresso di detriti, grazie ad un teardown del famoso sito iFixit, che è stato successivamente rimosso su richiesta di Samsung stessa.

Questo prodotto, annunciato come innovativo e spettacolare, attualmente è stato solamente fonte di imbarazzo per l’azienda, che appunto ha cercato di mascherare le prove di questi problemi davvero evidenti.

Insomma, c’è la forte possibilità che questo dispositivo non venga mai rilasciato al pubblico.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.