Apple Watch Series 4 nominato prodotto con DISPLAY dell’anno

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple Watch Series 4 è stato nominato prodotto con display dell’anno.

Apple Watch Series 4, Novità, Prezzi

Apple Watch Series 4 è stato nominato proprio nella giornata di oggi, uno dei prodotti con il display migliore al mondo, e per la precisione display dell’anno 2019, dalla Society for Information Display (SID), durante i Display Industry Awards 2019 , annunciati alla Display Week, ovvero un simposio annuale inglobato all’interno di una fiera commerciale.

I premi del The Displays of the Year evidenziano “il lavoro innovativo di alta qualità che si svolge nell’industria dello spettacolo a tutti i livelli”. La categoria specifica che lo smartwatch di Apple ha vinto, si concentra su “i più significativi progressi tecnologici e / o caratteristiche eccezionali”.

Apple Series 4 è stato premiato perché presenta un display OLED più grande del 30%, rispetto al display precedente, senza aumentare le dimensioni del dispositivo. Inoltre, utilizza una nuova tecnologia di visualizzazione chiamata LTPO per una maggiore efficienza, che porta ad una conseguente maggiore durata della batteria.

Pur mantenendo il design originale ed iconico di Apple Watch, la quarta generazione è stata perfezionata a puntino, combinando nuovi miglioramenti hardware e software in una forma singolare ed unificata. Il display sorprendente, che è stato ampliato più del 30%, sia nella versione da 40 mm e 44 mm, a seconda del modello, si integra perfettamente in un corpo più sottile e più piccolo, mentre la nuova interfaccia fornisce più informazioni con dettagli più ricchi. La sfida per i progettisti era di rendere il display più grande senza aumentare sensibilmente le dimensioni della cassa, o compromettere la durata della batteria. I bordi più stretti consentono un’area di visualizzazione più grande del 30%, mentre una nuova tecnologia di visualizzazione denominata LTPO migliora l’efficienza energetica, aiutando gli utenti a superare la giornata con una singola carica.

I premi del 2019 coprono i prodotti disponibili per l’acquisto durante l’anno solare 2018, e nessun altro dispositivo Apple ha ricevuto premi del genere quest’anno. L’anno scorso anno invece, sia iPhone X che iPad Pro hanno vinto il premio “Displays of the Year”.

Altri vincitori del 2019 includono Samsung per il display microLED 8K modulare “The Wall”, e Sony per il suo Crystal LED Display System che utilizza anche la tecnologia microLED.

Insomma, sempre fantastici prodotti sfornati da Apple?

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]