Un MISTERIOSO palco appare al centro dell’Apple Park

Il famoso campus di Apple, ovvero l’Apple Park, si è attrezzato con un misterioso palco al centro della struttura.

Apple Park, Palco, Misterioso

Durante la costruzione dell’Apple Park, ovvero il famoso nuovo campus di Apple situato a Cupertino, California, ogni mese appariva un diverso video aggiornamento fatto con dei droni, che mostrava l’avanzamento della struttura in fase di costruzione. Hanno offerto splendidi aggiornamenti generali sui progressi anno su anno, ma quando la costruzione si è finalmente conclusa, Apple ha iniziato a bloccare il volo di droni nelle vicinanze, e soprattutto a far eliminare dai social eventuali video sul campus.

Oggi, però, Duncan Sinfield, ovvero colui che ha utilizzato precedentemente qui suddetti droni, è tornato con il suo primo aggiornamento dell’Apple Park dopo sei mesi, ma stavolta è aperto e funzionante, ed è attualmente la sede operativa ufficiale di Apple, dove progettano nuovi prodotti, creano nuove campagne pubblicitarie, e trattano con aziende di tutto il mondo.

Una cosa interessante da notare scovata proprio su quest’ultimo video recentemente rilasciato e poi rimosso da Apple, è che al centro del campus c’è una sorta di palcoscenico misterioso, situato proprio al centro dell’anello “dell’astronave”. Non è chiaro quale sia esattamente lo scopo di questo palcoscenico color arcobaleno, ma è certamente impostato come fosse un palcoscenico per concerti.

La prima ed unica ipotesi attualmente resa nota dai media, ed anche dalla fonte che ci ha fornito questa notizia, è che Apple si stia effettivamente preparando a tenere uno dei suoi eventi “Bash” all’interno proprio dell’Apple Park, che prenderà il via a partire da questa estate. Anche se, a giudicare dalle condizioni dell’erba intorno al palco, e dalla pulizia generale della struttura del palcoscenico, l’evento potrebbe essersi già stato tenuto a nostra insaputa.

Sicuramente, in base alle colorazioni dei tendoni, sembra proprio che sia a tema arcobaleno, ovvero pro eventi Gay Pride, che sappiamo essere al centro del mondo Apple da ormai diversi anni, o per meglio dire da quando Tim Cook, l’attuale CEO di Apple è diventato l’amministratore delegato. Non molti sanno che Cook ha dichiarato anni fa la sua omosessualità, facendo coming out se non erro durante un’intervista. Esistono diversi cinturini ed anche sfondi per Apple Watch a tema Pride, e questo potrebbe essere un evento a favore o dedicato.

Insomma, lascio a voi le considerazioni.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]