Facebook si aggiorna aggiungendo una nuova Icona

Facebook, il Social Network più famoso al mondo, si aggiorna alla versione 220.0, aggiungendo una nuova icona a sfumare.

Facebook Logo

Connettiti con gli amici, i familiari e le persone che condividono i tuoi stessi interessi. Intrattieni conversazioni private, guarda i tuoi contenuti preferiti, acquista e vendi articoli oppure passa semplicemente del tempo con la tua community. Su Facebook, è semplice stare in contatto con le persone più importanti per te. Scopri, divertiti e fai più cose insieme agli altri.

Ricevi gli aggiornamenti delle persone a cui tieni:

• Condividi cosa pensi, annuncia nei post gli eventi importanti della tua vita e celebra i momenti della quotidianità con le storie.

• Esprimiti attraverso il tuo profilo e i post, guarda i contenuti, aggiungi reazioni, interagisci e rimani in contatto con gli amici nel corso della giornata.

Connettiti con le persone che condividono i tuoi interessi grazie ai gruppi:

• Con decine di milioni di gruppi, troverai qualcosa che riguarda i tuoi interessi e scoprirai altri gruppi pertinenti per te.

• Usa la tab Gruppi come un punto di riferimento per accedere rapidamente a tutti i contenuti dei tuoi gruppi. Trova i gruppi pertinenti in base ai tuoi interessi con il nuovo strumento Suggeriti e i consigli.

Interagisci di più con la community:

• Scopri gli eventi nelle tue vicinanze, le aziende da sostenere, i gruppi locali e le attività a cui prendere parte.

• Dai un’occhiata ai consigli locali dei tuoi amici, quindi coordinati con loro e organizzati per incontrarli.

• Raccogli fondi per una causa che ritieni importante, fai da mentore a una persona che ha bisogno di aiuto per raggiungere i suoi obiettivi e, in caso di una situazione di emergenza locale, connettiti con altre persone per trovare o offrire provviste, cibo o una sistemazione temporanea.

Divertiti insieme agli altri con Watch:

• Scopri tutti i tipi di contenuti disponibili, dai programmi originali ai creator e video popolari, divisi per argomenti come bellezza, sport e intrattenimento.

• Partecipa alle conversazioni, condividi contenuti, interagisci con pubblico e creator e guarda i video insieme agli altri come non hai mai potuto fare prima.

Acquista e vendi con Marketplace:

• Che si tratti di un articolo di uso quotidiano o di un esemplare unico e straordinario, puoi trovare qualsiasi prodotto, dagli articoli per la casa alla tua prossima macchina o addirittura il tuo prossimo appartamento su Marketplace.

• Metti in vendita il tuo articolo e comunica in modo semplice con gli acquirenti e i venditori grazie a Messenger.

Novità

  1. Aggiunta una nuova icona con un colore blu che sfuma sull’azzurro.

Potete scaricare o aggiornare l’applicazione gratuitamente su AppStore, direttamente da questo link, o da App Store sul vostro iPhone, iPad ed iPod Touch.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl