iPhone 11: Nuove immagini in ANTEPRIMA arrivano sul web

Secondo la fonte di oggi, questi sarebbero gli stampi di iPhone 11 creati dai documenti ufficiali della Foxconn.

iPhone 11, Anteprima, Stampini

Mentre Apple si prepara per avviare la produzione dei nuovi iPhone 2019, il famoso sito 9to5mac ha ottenuto le immagini degli stampini di iPhone 11, iPhone 11 Max ed iPhone XR 2, tramite Mark Gurman.

Questi mockup appena creati, vanno di pari passo con i rendering del famoso leakers OnLeaks, che ci ha già anticipato le prime immagini proprio di questi nuovi smartphone Apple, che montano una nuova fotocamera squadrata sulla parte posteriore, con una tripla lente sul modello “11”, ed una doppia lente sul modello “XR 2”.

Per chi non lo sapesse, questa tipologia di stampi viene utilizzata dai produttori di case, ovvero le cover che vediamo in vendita su Amazon ed in molteplici siti del settore, per verificare la compatibilità con i nuovi modelli di iPhone in arrivo, ovviamente prima del loro rilascio ufficiale al pubblico.

In particolare, queste informazioni arrivano dalla fabbrica cinese della Foxconn, attuale partner di Apple per l’assemblaggio di iPhone, iPad, Mac ecc.

C’è da precisare però, che questi modelli potrebbero non mostrare tutte le fessure e le rientranze del design effettivo di iPhone 11, ma larghezza, altezza e spessore sono solitamente accurate, e mostrano i fori per cose come gli altoparlanti, le fotocamere, i pulsanti ed i microfoni, che i produttori di accessori devono garantire con le loro cover.

Ormai sappiamo praticamente tutto di questi nuovi iPhone 2019, come ad esempio l’arrivo di una tripla fotocamera posteriore, che venterà due funzionalità in particolare: si parla intanto dell’incremento dello zoom ottico, che dovrebbe passare da un 2x, ad un 3x o 5x. In fine, si parla della funzione ultra-wide, che estenderà il campo d’azione della fotocamera stessa, ampliando il campo di visione a ben 180°.

Una delle ultime notizie recentemente arrivare sul web, parlano inoltre di queste tre fotocamere nello specifico, sottolineando che il produttore sarà ancora una volta Sony.

La spiegazione del cambio di design dell’attuale iPhone XR invece, purtroppo non ha ancora avuto una seria risposta, perché l’unica che che riesco a darmi personalmente, è il non far si che gli utenti preferiscano ancora la vecchia fotocamera a semaforo, ma che apprezzino direttamente il nuovo design squadrato del retro.

Insomma, non ci resta che attendere l’arrivo del mese di settembre, per vedere dal vivo questi nuovi smartphone Apple del 2019.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]