AirPower: La basetta ESISTE ancora, e potrebbe USCIRE molto PRESTO?

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, c’è forse ancora speranza per l’arrivo della basetta AirPower, grazie ad iOS 12.3.

AirPower, Immagine, Anteprima, iPhone XS

Il famoso sviluppatore Guilherme Rambo ha scovato una novità davvero interessante all’interno del nuovo iOS 12.3, rilasciato proprio questa sera, e del quale trovate tutte le novità su questo articolo completo. All’interno di una stringa di codice molto evidente, viene citata chiaramente la compatibilità con la basetta AirPower.

Per chi non lo sapesse, Apple ha cancellato svariati mesi fa il lancio ufficiale del prodotto, a causa di problemi legati alla progettazione interna, ed in particolare, secondo i rumors,  dovuti ad un surriscaldamento anomalo sulla stessa basetta wireless, che sarebbe riuscita a caricare fino a tre prodotti Apple in contemporanea, semmai fosse arrivata sul mercato, come iPhone, Apple Watch ed AirPods.

Ora, questa nuova compatibilità rilasciata per errore su iOS 12.3, potrebbe significare solo due cose: la prima, e forse anche la più probabile, è che Apple stia segretamente lavorando per un futuro lancio della basetta AirPower, ovviamente stavolta senza nessuna data fissata, per porre rimedio a questi problemi ingegneristici interni, mentre la seconda è un semplice errore. Io personalmente escluderei l’errore, anche perché erano già stati rimossi tutti i riferimenti con l’arrivo di iOS 12.2, ed è quindi improbabile che per errore siano stati rimessi anche sulla 12.3.

Insomma, c’è ancora speranza per questo accessorio tanto atteso dagli utenti Apple di tutto il mondo?

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]