iPhone XE: Esiste davvero! Ecco le NUOVE colorazioni?

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, queste sarebbero le nuove colorazioni di iPhone XE, il successore di iPhone XR.

iPhone XE, Colori, Verde, Lavanda

Il famoso leaker Benjamin Geskin torna a far parlare di se, stavolta pubblicando delle immagini molto importanti, che sembrerebbero mostrare le nuove colorazioni di iPhone XE, il successori di iPhone XR.

Secondo la fonte infatti, Apple avrebbe intenzione di rimuovere due colorazioni, forse poco apprezzate dagli utenti, anche se io stesso le definisco fantastiche, ovvero il blu ed il corallo, inserendo al loro posto altre due nuove colorazioni, ovvero il verde ed il lavanda, ovvero un violetto molto spento.

Questi che vedete in foto, sembrerebbero proprio essere parti del vetro posteriore di questo smartphone Apple 2019, forse scovate tramite una delle fabbriche Foxconn in Cina, provenienti da oggetti di scarto gettati nella pattumiera.

Ci sono vari rumors che parlano anche del nome, perché alcuni lo chiamano iPhone XR 2, altri lo chiamano iPhone XE, mentre altri lo chiamano iPhone XI R, anche se questo è il nome dei tre più improbabile.

Io continuerò a chiamarlo iPhone XE, che mi sembra il modo giusto di affrontare un cambiamento del genere. In fine, vi dico che questo smartphone non dovrebbe arrivare a settembre, proprio com’è successo nel 2018, ma a marzo 2020, ovvero ben 6 mesi dopo l’uscita di iPhone 11 ed iPhone 11 Max, forse per non cannibalizzare le vendite degli smartphone più costosi.

Un’altra novità di questo iPhone dovrebbe essere la doppia fotocamera squadrata, che rimarcherà quella presente proprio sui nuovi iPhone 11, sempre secondo gli svariati rumors, inserendo la stessa attualmente disponibile su iPhone X, iPhone XS ed iPhone XS Max.

Insomma, ormai questo nuovo XE sta davvero per arrivare?

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]