Apple RIMETTE in vendita il vecchio iPhone 6s in SCONTO

Tramite una nuova campagna promozionale in India, Apple ha recentemente rimesso in vendita l’ormai vecchio iPhone 6s.

iPhone 6s, Vendita, India, Sconto

Apple ha recentemente lanciato una nuova campagna marketing in India, incentrata sull’ormai vecchio iPhone 6s. La campagna si concentra principalmente sul fatto che iPhone 6s è “prodotto in India”, e mette in evidenza il basso costo del dispositivo, grazie appunto a questa cosa.

Apple ha iniziato a produrre iPhone 6s in India nel giugno dello scorso anno. Il fornitore di Apple Winstron ha ricevuto l’approvazione per la sua fabbrica privata di iPhone in India a marzo dello stesso anno, iniziando la produzione di iPhone SE direttamente nel paese.

La nuova campagna pubblicitaria Made in India è stata notata per la prima volta da Varun Krishnan su Twitter. Apple afferma che il 6s offre agli utenti una fotocamera da 12 MP con video in 4K, oltre ad un Retina Display HD, un processore Apple A9 ed “lunga durata della batteria”, anche se su questo ci sarebbe da ridire un bel po’ di cose…

Usare l’iniziativa Made in India è stata un vero affare per Apple, dato che ha usato la situazione come un modo per evitare le tasse d’importazione imposte dal governo indiano. Un rapporto dello scorso anno suggeriva che Apple aveva in programma anche la produzione degli iPhone di fascia alta in India, ma rapporti più recenti hanno sollevato dubbi al riguardo, e crediamo al momento che ciò non accada.

Per produrre un iPhone, le strutture interessate utilizzano sicuramente dei ricevitori a loop. Per saperne di più su come progettare un ricevitore a loop di corrente a 4-20mA, vi rimando al link.

Nonostante l’attenzione per la produzione locale, tuttavia, Apple ha faticato tanto per inserirsi in India. L’azienda ha smesso di vendere il vecchio iPhone 6 nel paese all’inizio di quest’anno, come modo per migliorare l’immagine del marchio. Inoltre, il team di Apple in India ha subito una ristrutturazione nel corso dell’ultimo anno, nominando l’ex dirigente Nokia Ashish Chowdhary a capo delle operazioni.

Apple e Tim Cook sono stati, ad un certo punto, molto fiduciosi sulla crescente dimensione del mercato degli smartphone in India. Dati recenti, tuttavia, suggeriscono che Apple ha una quota molto piccola di quel mercato. Infatti, sta ancora lavorando per soddisfare un requisito del 30% di prodotti realizzati localmente, in modo tale da ricevere l’approvazione per l’apertura degli Apple Store nel paese.

Insomma, ottima mossa?

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]