INCREDIBILE! Apple SCONTA la Smart Battery Case ORIGINALE

A sorpresa, Apple sconta ufficialmente la sua Smart Battery Case per iPhone XS Max, che lo ricarica mentre siete in giro.

Smart Battery Case, Sconto, Offerta, Amazon

All’insaputa di tutti, Apple sconta la sua cover più venduta, ovvero la Smart Battery Case per iPhone XS Max, che adesso costa solamente 129€, invece degli esagerati 149€.

La cover è ovviamente originale e certificata, ed è venduta nel negozio ufficiale Apple che si trova su Amazon Italia. Non è attualmente in sconto sul sito ufficiale Apple.it, che mantiene ancora il totale prezzo pieno, quindi è un’occasione da non perdere.

Potete acquistare in SCONTO la Smart Battery Case per iPhone XS Max, direttamente da questo link.



Descrizione

La Smart Battery Case è progettata per iPhone XS Max: prolunga l’autonomia del tuo telefono e lo protegge dagli urti. La fodera interna in microfibra protegge ogni millimetro del tuo iPhone, e l’esterno in silicone è liscio e piacevole al tatto. La custodia è realizzata in morbido elastomero e ha un ingegnoso meccanismo a cerniera: basta un attimo per metterla e toglierla.

La Smart Battery Case è compatibile con i caricabatterie certificati Qi. Puoi ricaricare contemporaneamente il tuo iPhone e la Smart Battery Case per avere tanta autonomia: fino a 37 ore di conversazione, fino a 20 ore di internet, e ancora più tempo per goderti musica e video.* Quando usi la Smart Battery Case, il livello della batteria appare sulla schermata di blocco dell’iPhone e in Centro Notifiche, così sai sempre quanta carica ti resta.

La custodia può essere ricaricata ancora più velocemente con i caricabatterie compatibili con USB-PD. Supporta anche gli accessori Lightning, come gli auricolari EarPods con connettore Lightning (in dotazione con l’iPhone) o l’adattatore da Lightning ad AV digitale (in vendita separatamente).

Insomma, approfittate di questa strepitosa offerta, perché molto presto lo sconto verrà tolto da Amazon, e la cover tornerà ad avere il suo alto prezzo originale.



Potete acquistare in SCONTO la Smart Battery Case per iPhone XS Max, direttamente da questo link.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl