Registra Orari, l’app che MONITORA il tuo LAVORO

Vi presente oggi Registra Orari, una fantastica applicazione che vi permetterà di tenere traccia del vostro lavoro quotidiano.

Registra Orari, Lavoro, Review, App Store

Non sapete come tenere traccia delle vostre ore lavorative, o magari delle pause, degli straordinari, del lavoro durante le festività, o magari un semplice promemoria per ricordare di far qualcosa di specifico? Registra Orari è l’app che fa per voi!

Grazie ad un sistema facile e veloce da utilizzare, potrete registrare i vostri orari di lavoro, avere maggiori dettagli per ogni giorno tramite la creazione di una nota giornaliera ed anche di un singolo periodo.

Inoltre potrete impostare un limite orario lavorativo scelto da voi, delle pause automatiche, il vostro guadagno ed anche gli straordinari, esportare tutti i dati in PDF sotto forma di una tabella da condividere con ogni app del vostro dispositivo, stampare le statistiche, modificare la colorazione dell’app grazie alla presenza di temi, e ritrovare poi comodamente ciò che cercare, tramite il tasto Ricerca, dove scoprirete qualunque dato memorizzato per giorno, periodo o nota giornaliera.

Tramite la comoda visualizzazione delle diverse sezioni del menù, potrete inoltre avere una visione settimanale, mensile, ed annuale dei vostri dati, con le relative Statistiche ottenute in tempo reale.

In fine, vi dico che potrete cancellare in ogni momento l’intero database, un intero mese o periodo, ed aggiornare i dati dal momento della modifica o renderle retroattive, magari se doveste cambiare lavoro o altro.

Potete scaricare o aggiornare l’applicazione gratuitamente su App Store, direttamente da questo link, o da App Store sul vostro iPhone, iPad ed iPod Touch.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl