Apple RILASCIA i nuovi MacBook Pro 2019 con processori POTENZIATI

Totalmente a sorpresa, Apple annuncia e rilascia i nuovi MacBook Pro 2019, con processori e tastiera aggiornati.

MacBook Pro 2019, Intel, Tastiera, Farfalla

Apple ha annunciato proprio in questo istante, che sta per rilasciare la sua nuova gamma di MacBook Pro 2019 con nuovi processori Intel Core di ottava e nona generazioni, più potenti e veloci dei precedenti modelli. Questo nuovo aggiornamento in massa senza per la prima volta l’arrivo di un 8 core su un Mac portatile.

Il nuovo MacBook Pro 2019 ad 8 core offre prestazioni 2 volte più veloci rispetto ad un MacBook Pro quad-core, ed il 40% in più di prestazioni rispetto ad un MacBook Pro a 6 core.

Tom Boger, senior director Apple di Mac Product Marketing:

Che si tratti di studenti universitari che seguono un corso di studi, di sviluppatori di app a livello mondiale, o di editor video che creano film, siamo costantemente stupiti da ciò che i nostri clienti fanno con il loro MacBook Pro.

Ora, con l’arrivo dei processori ad 8 core per un incredibile incremento delle prestazioni, con il suo straordinario display Retina, lo storage veloce, l’autonomia per tutta la giornata e macOS in esecuzione, il MacBook Pro continua ad essere il miglior notebook pro del mondo, e non vediamo l’ora che arrivi nelle mani dei nostri clienti per vedere cosa faranno dopo.

Oltre ai processori più veloci, Apple afferma che il nuovo MacBook Pro presenta una nuova iterazione della sua tecnologia per la tastiera Butterfly, ovvero a Farfalla.

Apple afferma e conferma che sta utilizzando “nuovi materiali” nel meccanismo degli switch, in modo tale da ridurre significativamente il verificarsi di pressioni di tasti doppi o non premuti correttamente.

Per chi fosse interessato, è già possibile acquistare le nuove versioni da 13 e da 15 pollici tramite questo link ufficiale.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]