Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple avrebbe depositato la documentazione privata su iPhone 11 ed iPhone EX.

iPhone 11, Documenti

Come ormai siamo stati abituati a scoprire negli ultimi anni, i dispositivi Apple vengono aggiunti in un database normativo della Commissione economica eurasiatica, poco prima di essere rilasciati ufficialmente dalla stessa azienda di Cupertino. Ed infatti, anche questa volta, Apple ha registrato tutti i nuovi modelli di iPhone 2019, comprendendo iPhone 11, iPhone 11 Max ed iPhone XE, il successore dell’attuale modello di iPhone XR.

Gli iPhone 2019 sono comparsi in questo database proprio nella giornata di ieri, con numeri identificativi di modello che sono: A2111, A2160, A2161, A2215, A2216, A2217, A2218, A2219, A2220, A2221 ed A2223.

Il database registra i dispositivi che si basano su tecnologie di crittografia, il che significa che quasi tutti i prodotti hardware Apple vengono visualizzati al suo interno. A gennaio, iPad Air 2019 ed iPad mini 5 sono stati registrati alcuni mesi prima del loro lancio ufficiale, proprio come in passato è accaduti anche per gli iPad Pro ed i nuovi iPhone XR, iPhone XS ed iPhone XS Max.

A volte, il database fornisce suggerimenti sui nuovi prodotti che non ci aspettiamo. Ovviamente, in questo caso, tutti sanno che ci saranno tre nuovi iPhone ogni anno in autunno, per la precisione a settembre, dato che è ormai usanza Apple da quasi 7/8 anni. Il database descrive gli undici identificativi SKU del dispositivo come “smartphone Apple”.

Gli identificatori A2111, A2161, A2215 rappresentano probabilmente il nuovo successore di iPhone XR, nei tre tagli di memoria. Gli altri identificatori del modello saranno sicuramente per iPhone 11 ed iPhone 11 Max, anche in questo caso, comprendendo tutti i tagli di memoria. Inoltre, si parla anche di modelli destinati solo per il mercato Cinese, ovvero quelli con vano Dual-SIM integrato, per l’inserimento di una doppia SIM fisica.

Per chi ancora non lo sapesse, gli iPhone 2019 dovrebbero avere in gran parte lo stesso aspetto esterno degli iPhone 2018, anche se Apple dovrebbe passare ad una finitura più opaca per il vetro posteriore. Oltre agli aggiornamenti come la ricarica wireless bilaterale conAirPods ed Apple Watch, ed un più potente chip Apple A13 Bionic, sembra che gli iPhone 2019 si concentreranno sull’incremento prestazionale delle fotocamere.

Apple aggiungerà, secondo le svariate fonti del settore, una nuova e terza fotocamera posteriore su iPhone 11 ed 11 Max, mentre su iPhone XR inserirà una doppia fotocamera.

Insomma, ci aspettiamo grandi cose da questi nuovi dispositivi?

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.