Con gli iPhone 2020 Apple farà TORNARE una funzione AMATA da tutti

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple inserirà una funzione ormai abbandonata ma amata dagli utenti sugli iPhone 2020.

iPhone 2020, Touch ID, Face ID

L’analista di Barclays, Blayne Curtis insieme ai suoi soci, hanno recentemente condiviso le loro aspettative per gli iPhone 2019 ed iPhone 2020, dopo il loro viaggio in Asia all’inizio di questo mese, dove hanno incontrato alcuni fornitori all’interno della supply chain di Apple.

Ecco un breve ma conciso riassunto della nota di ricerca, condivisa dalla fonte MacRumors:

Secondo quanto riportato, il trio di smartphone Apple 2019 avrà relativamente pochi cambiamenti nel design, oltre ad ulteriori obiettivi fotografici sulla parte posteriore, con un set di produzione in aumento nel tipico periodo tra luglio ed agosto.

Il 3D Touch sarà eliminato definitivamente su tutti gli iPhone 2019, ovvero iPhone 11, iPhone 11 Max ed iPhone XR 2, come già anticipato proprio dalla Barclays, segnalando anche un’ulteriore espansione del Haptic Touch.

iPhone XR 2 invece, sarà dotato di ben 4GB di RAM, rispetto ai 3GB sul modello attualmente esistente, come previsto in precedenza dall’analista Ming-Chi Kuo.

Ma arriva finalmente il momento degli iPhone 2020, che, sempre secondo la fonte, vanteranno cambiamenti più significativi, tra i quali troviamo il pieno supporto alla nuova rete 5G, un nuovo rilevamento 3D tramite il sistema di telecamere posteriore, ed una tecnologia Touch ID per il riconoscimento delle impronte digitali acustiche, che potrebbe consentire l’uso delle nostre dita per sbloccare iPhone, addirittura a schermo intero, e non su una piccola porzione come la concorrenza Android fa.

Alcuni fornitori hanno citato un potenziale iPhone SE 2, che dovrebbe contenere l’hardware interno dell’attuale modello di iPhone 8, disponibile dall’inizio del 2020, ed è quindi molto incerto il suo arrivo a settembre 2019.

LG dovrebbe in fine diventare un fornitore secondario di display OLED per gli iPhone 2019, con una divisione del 10/30% degli ordini con Samsung.

Insomma, non ci resta che aspettare il mese di settembre, per sapere tutte le novità che Apple presenterà all’interno dello Steve Jobs Theatre dell’Apple Park?

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]