Un ECCEZIONALE Stand per iPhone ed AirPods | Satechi

Siete alla ricerca di uno stand professionale per il vostro iPhone? Il Satechi Stand in alluminio farà di certo al caso vostro!

Satechi Stand, iPhone, AirPods, Review

Quante volete avrete sicuramente cercato uno stand per il vostro iPhone o per le vostre AirPods, che fosse sicuro, stabile, elegante e di qualità? Non è sicuramente un’impresa facile da compiere, ed infatti oggi vi mostro questo fantastico Satechi Stand, un prodotto davvero eccezionale, che riesce a mantenere il vostro iPhone eretto sulla scrivania, permettendovi di eseguire operazioni macchinose in totale semplicità.

Potrete infatti posizionare verticalmente i vostri dispositivi, in modo tale da poter effettuare videochiamate mentre ricaricate iPhone, o semplicemente usare l’accessorio come piedistallo per “mostrare” i vostri prodotti sulla scrivania.

SCONTO Satechi Stand: https://amzn.to/2I11ENL

Credevo non fosse un prodotto economico, ve lo dico con tutta sincerità, ma in realtà lo è, rispetto ai classici ed originali Dock Stand di Apple, ma la qualità complessiva è davvero molto alta, grazie a dei materiali pregiati in finissimo alluminio satinato, che danno una particolare eleganza alla nostra scrivania, soprattutto se abbiniamo il colore del nostro iPhone proprio al Dock.

Vi lascio alla video recensione completa. Buona visione!

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS!http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl