Nuovi PROBLEMI per il Samsung Galaxy S10

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, il Samsung Galaxy S10 presenta nuovi problemi per gli utenti.

Samsung Galaxy S10, Problemi, Freeze, Update

Il Samsung Galaxy S10 potrebbe tranquillamente essere uno dei migliori smartphone Android proprio in questo momento, ma è molte pecche lo penalizzano. Infatti, se qualcuno avesse installato il più recente aggiornamento Android marchiato Samsung, avrebbe sicuramente già riscontrato un problema veramente importante e fastidioso: si parla di un bug che blocca l’intero smartphone, che richiede un riavvio o addirittura un riavvio forzato.

Samsung ha rilasciato l’aggiornamento proprio pochi giorni fa, con la versione XXU1ASE5, che monta alcuni miglioramenti della fotocamera e la patch di sicurezza Google di maggio 2019. In altre parole, è un aggiornamento che è assolutamente necessario per l’utilizzo genera del sistema. Tuttavia, è anche un update che attualmente la gente deve rimandare, perché il problema sta colpendo veramente tutto.

Secondo il sito SamMobile, l’aggiornamento causa il blocco degli smartphone Samsung Galaxy S10 durante il normale utilizzo di diverse app conosciute, tra le quali troviamo Twitter e Nova Launcher. Che sia chiaro, le app non generano nessun errore, poiché è chiaramente la nuova versione del software a causare il riavvio forzato.

Gli utenti hanno pubblicato dettagli inerenti al problema sul famoso sito Reddit, ed anche sul forum xda-developers, rivelando al mondo diversi tipi di “blocchi”. In alcuni casi, premendo a lungo il pulsante di accensione vengono visualizzati dei pulsanti sullo schermo che non rispondono, ma lo smartphone si riavvia automaticamente. Altri hanno notato che premendo il pulsante di accensione si spegne automaticamente lo schermo, ma in realtà lo smartphone non si blocca. Inoltre, il sensore di impronte digitali potrebbe rallentare o addirittura smettere di funzionare del tutto.

Altri utenti invece, lamentavano tempo fa un problema sulla durata batteria, ovvero inerente ad una scarsa durata giornaliera dello smartphone, secondo altre fonti e casi documentati.

I problemi e la sicurezza software sono una delle gravissime pecche di Android, che rimarrà sempre una spanna indietro per quanto riguarda l’integrazione fra hardware e l’OS. iOS invece, al momento, è il sistema operativo per smartphone e tablet più stabile e compatibile con i dispositivi supportati, soprattutto di vecchissima e nuova generazione, ovvero con iPhone 5s, iPhone 6, iPhone XR, ed iPhone XS. La versione iOS 12 ha segnato un cambiamento nella storia Apple, che si è principalmente concentrata sulle prestazioni generali del sistema, riportando gli iDevice ad una velocità totale veramente al top.

Insomma, scegliamo sempre i prodotti più “uniformi” possibili?

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]