ESPLODE un MacBook Pro ed il ragazzo RIPRENDE tutto

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, un MacBook Pro prende fuoco in casa, ed il ragazzo riprende tutta la scena.

MacBook Pro, Esploso, Fuoco, Batteria

Un video recentemente pubblicato e scovato sul web, ci mostra un MacBook Pro fumante. Non è uno scherzo, è proprio fumante, a causa di un presunto problema alla batteria, che ha fatto letteralmente esplodere e prendere fuoco il computer Apple.

A segnalare l’accaduto è stato un utente sui famosi siti Twitter e Reddit, dopo che riportavano come fonte il famoso DJ White Panda. White sostiene che che il notebook è esploso improvvisamente, prendendo subito fuoco. Tutto questo è accaduto martedì durante un normale utilizzo quotidiano.

Ecco cosa ci racconta il diretto interessato:

Ieri pomeriggio il mio MacBook Pro è esploso durante un normale utilizzo. Era sul mio grembo, collegato alla presa di corrente, ed improvvisamente ha iniziato a sputare fumo da entrambi i lati. L’ho posizionato rapidamente sul pavimento, ed il fumo è subito aumentato e ha preso fuoco. Un fumo maleodorante ha riempito casa mia, provocando l’accensione di tutti gli allarmi anti fumo e Co. Nessuno è rimasto ferito, per fortuna, ma ci sono stati lievi danni a casa mia.

Il mio Macbook Pro è un modello del 2015 con un display Retina da 15 pollici. Ha subito due riparazioni al Macbook Pro per il display ed il trackpad, che sono stati sostituiti da Apple durante il periodo di garanzia, e non ha mai avuto riparazioni da terze parti.

Dopo aver fatto raffreddare per circa un 1 ora il Mac, White Panda dice di aver portato il notebook all’interno di un Apple Store, dove i dipendenti avrebbero messo il prodotto all’interno di una cassaforte antincendio per 24 ore, come normale prassi e precauzione di sicurezza obbligatoria.

Apple non ha ancora risposto pubblicamente a questo fatto, ma sicuramente si è verificata una qualche anomalia durante le precedenti riparazioni, che hanno danneggiato la batteria.

Vi lascio al video completo, che potete visionare qui sotto, o tramite il link ufficiale su Twitter.

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà  in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iOS 13, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà  giorno 3 giugno dalle ore 18:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone ed iPad chiamata iAppZein, attivando le notifiche, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]