iOS 13: Ecco TUTTE le novità che vorremmo NOI utenti

Quali sono le funzioni che vorremmo avesse il nuovo ed ormai prossimo iOS 13, sia per i nostri iPhone, che per i nostri iPad?

iOS 13, Top, Novità, Funzioni

Non molti sanno che il sistema operativo iOS è cresciuto di anno in anno, aggiungendo novità, funzioni, animazioni, una grafica più flat e pulita, ed anche molto altro ancora.

Il vecchio e primo aggiornamento prendeva il nome semplicemente di OS 1.0, installato sullo storico iPhone 2G. Con il passare degli anni però, Apple ha provveduto ad incrementare le potenzialità dei nostri dispositivi, sia per quanto riguarda iPhone, sia per quanto riguarda il mondo degli iPad. Ha introdotto App Store, ovvero il negozio online per il download di applicazioni come Instagram, WhatsApp, Google Maps, giochi e tanto altro, fino ad arrivare ad oggi, incrementando le prestazioni in maniera esponenziale, grazie all’arrivo di iOS 12.

Manca davvero poco al rilascio di iOS 13, e ci aspettiamo, come ogni anno, che Apple compia nuovi salti di qualità, per dare quel tocco in più ai dispositivi che portiamo sempre con noi ogni giorno.

Ho creato un video con la mia personale lista delle funzioni che vorrei fossero aggiunte proprio a questo iOS 13, in modo tale da renderlo davvero completo, secondo i miei gusti e a ciò che manca a me durante il mio normale uso quotidiano.

Vi lascio al mio personale video di richieste completo. Buona visione!

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà  in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iOS 13, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà  giorno 3 giugno dalle ore 18:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone ed iPad chiamata iAppZein, attivando le notifiche, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl