Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, questa sarebbe la nuova colorazione oro di iPhone XE, il successore di iPhone XR 2.

iPhone XE, Colore, Oro, Doppia Fotocamera

Il famoso sito SlashLeaks torna fra noi per proporci delle immagini davvero interessanti, che sembrerebbero proprio ritrarre il nuovo iPhone XE, ovvero il successore dell’attuale modello iPhone XR.

Pur avendo ancora dubbi sul nome, che potrebbe variare da iPhone XE, ad iPhone XR 2, finendo con iPhone 11R 2, la fonte è sicura che questo è il design ormai certo del nuovo smartphone Apple da 6,1 pollici, che dovrebbe mantenere ancora una volta un display LCD con tecnologia IPS, il migliore della sua categoria, ed anche il Face ID.

Come possiamo chiaramente vedere dalle immagini, la prima cosa che salta subito all’occhio è la colorazione, che sfoggia un dorato davvero molto penetrante, in stile “lingotto”. Il retro è una tavoletta d’oro completamente in vetro, molto bella da vedere a mio avviso, ed il davanti è lo stesso identico che vediamo su iPhone XR 2018.

La fonte ci tiene anche a sottolineare che si vede anche la nuova doppia fotocamera posteriore, racchiusa all’interno di un quadrato in stile iPhone 11, ma con un Flash LED e delle fotocamere perfettamente posizionate in modo simmetrico.

In fine, vi faccio notare anche la presenza della prima cover trasparente per questo prodotto, attualmente disponibile già su molti siti cinesi del settore, che, ovviamente insieme ai render, rendono ancor più suggestive queste immagini davvero dettagliate e di alta qualità.

Insomma, non ci resta che aspettare settembre per scoprirlo, o dovremo aspettare marzo 2020, proprio come confermano gli ultimi rumors trapelati di recente?

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà  in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iOS 13, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà  giorno 3 giugno dalle ore 18:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone ed iPad chiamata iAppZein, attivando le notifiche, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.