Come anticipato da diverse fonti, Apple comincia ad allestire il McEnery Convention Center per il WWDC 2019.

WWDC 2019, iOS 13, McEnery Convention Center

San Jose sta per ospitare il consueto fantastico evento Apple di metà anno, il WWDC 2019, ovvero la conferenza annuale per gli sviluppatori, dove quest’anno verranno presentati iOS 13, watchOS 6, macOS 10.15, tvOS 13 ed HomePod iOS 13.

L’evento inizierà lunedì 3 giugno dalle ore 19:00 italiane, e sul palco del McEnery Convention Center saliranno parecchi membri della dirigenza Apple.

Da quando Apple ha fatto ritorno a San Jose nel 2017 per questi eventi, ha trovato una nuova “tavolozza” d’arte da usare. Quest’anno, gli stendardi e le insegne sono a tema con elementi al neon visti già sull’invito del WWDC 2019. Non sappiamo ancora se questi neon significano concretamente qualcosa per iOS 13, ma lo scopriremo molto presto.

Il Product Designer, David Lewis Thomas ha pubblicato delle foto inerenti alla segnaletica del WWDC attorno a San Jose, installata sulle fermate di transito, sui lampioni ed anche, come di consueto, sul fronte del centro congressi. Lo striscione principale è ancora molto work in progress, ma alcuni stanno ipotizzando che possa contenere elementi reali al neon, e non semplicemente stampati. Uno sguardo più ravvicinato alla segnaletica rivela il testo “Dub Dub”, un soprannome comune per il WWDC tra i partecipanti, impostato con un carattere tipografico script.

Se vi trovate nei pressi di San Jose per il WWDC, andate li immediatamente, per ammirare ciò che tireranno fuori dal cilindro magico per l’esterno.

Insomma, non ci resta che aspettare lunedì, per scoprire tutte le novità dei nuovi software per iPhone, iPad, iPod touch, Mac, Apple Watch, Apple TV ed HomePod.

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà  in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iOS 13, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà  giorno 3 giugno dalle ore 18:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone ed iPad chiamata iAppZein, attivando le notifiche, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.