iOS 13: Apple CONFERMA erroneamente l’arrivo della Dark Mode?

Secondo quanto scoperto su App Store da diverse fonti, Apple avrebbe indirettamente confermato l’arrivo della Dark Mode su iOS 13.

iOS 13 Logo

Il famoso leaker Benjamin Geskin torna su twitter con un nuovo tweet appena fatto, dove ci mostra una schermata mai apparsa prima d’ora su App Store, ovvero quella inerente ad applicazioni che sfruttano la funzione Dark Mode.

Per chi non lo sapesse ancora, la Dark Mode è una funzionalità che rende applicazioni o sistemi operativi completamente neri, che, con l’ausilio degli schermi OLED, spegne la maggior parte dei pixel dello schermo, per permettere una durata batteria maggiore, in questo caso con gli attuali iPhone X, iPhone XS ed iPhone XS Max.

Secondo le ultime informazioni trapelate di recente, Apple sarebbe pronta a lanciare questa novità anche sul nuovo iOS 13, in modo tale da poter abilitare la Dark Mode dal Centro di Controllo o dalle Impostazioni dello schermo. In questo modo, i possessori di un nuovo smartphone Apple 2018/2019 potranno risparmiare batteria nelle ore serali, o anche durante quelle diurne.

iOS 13 dovrebbe essere presentato questo lunedì 3 giugno, durante il WWDC 2019, ovvero la conferenza annuale per gli sviluppatori Apple, dove quest’anno vedremo anche watchOS 6, macOS 10.15, HomePod OS 13 e tvOS 13. AppleZein.net trasmetterà l’intero evento in diretta video su YouTube, traducendo tutto ciò che si può in lingua italiana, in modo tale da farvi capire a pieno ogni novità che verrà presentata quel giorno.

Tornando alla notizia di oggi, pubblicizzare applicazioni che sfruttano questa tecnologia è una grande mossa di marketing, dato che così facendo la gente comincerà a capire cos’è, ed ovviamente come sfruttarla al meglio, sia all’interno di iOS che con applicazioni di terze parti.

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà  in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iOS 13, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà  giorno 3 giugno dalle ore 18:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone ed iPad chiamata iAppZein, attivando le notifiche, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]