Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, questa sarebbe la nuova icona per la modifica del volume presente su iOS 13.

iOS 13, Icona, Volume, Anteprima

Il famoso leakers Benjamin Geskin ha twittato ieri un interessante immagine sul proprio profilo ufficiale Twitter, che mostra una nuova presunta interfaccia dell’icona volume, quando tentiamo di alzarlo ed abbassarlo tramite i pulsanti laterali, che sarà presente su iOS 13, che vi ricordo verrà presentato proprio oggi.

Come possiamo vedere dall’immagine ad inizio articolo, o in quella completa di sotto, notiamo un’icona del volume sul lato destro dello schermo, proprio sopra l’icona batteria, WiFi e rete dati operatore. La schermata è praticamente identica a quella presente all’interno del Centro di Controllo, richiamabile con uno swipe verso il basso dal lato destro dello schermo.

Onestamente, non sembra tanto “estetica” come cosa, se così possiamo dire, la fonte dice che quest’icona appare per pochi secondi, per poi sparire con una trasparenza molto sottile, e quindi non dovrebbe stonare con l’intera grafica del sistema.

Geskin dice che il suo screenshot proviene da una build di iOS 13 di inizio marzo, più precisamente della versione 17A3457I, quindi è possibile che siano avvenuti alcuni cambiamenti con il tempo, come la modifica di alcune parti grafiche, o il cambiamento totale dell’icona.

A molti utenti ha sempre dato fastidio l’attuale icona che appare nella parte centrale dello schermo, soprattutto se si sta scrivendo un messaggio, o si sta guardando una foto su Instagram, o magari si stanno eseguendo importanti operazioni lavorative, come ad esempio la scrittura di una mail, ecc. Quindi, è giusto che Apple svecchi quest’icona, in modo tale da dare un’impressione più aggiornata e comoda per noi utenti.

Insomma, non ci resta che aspettare stasera per scoprire cosa ci aspetta.

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà  in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iOS 13, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà  giorno OGGI dalle ore 18:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone ed iPad chiamata iAppZein, attivando le notifiche, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.