UFFICIALE! Ecco quando verrà rilasciato il nuovo Mac Pro 2019

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, è ufficiale! Apple rilascerà il nuovo Mac Pro 2019 in un mese specifico del 2019.

Mac Pro 2019, Data, Uscita, Ufficiale

La scorsa settimana, proprio durante il WWDC 2019, Apple ha presentato il suo tanto atteso Mac Pro 2019, completamente ridisegnato all’esterno e all’interno, insieme ad un nuovo Pro Display XDR, ovvero un monitor professionale. Al momento, Apple ha dichiarato che entrambi i prodotti dovrebbero essere disponibili per l’ordine effettivo degli utenti nei mesi di autunno, senza fornire un calendario più specifico, o un mese specifico.

Subito dopo l’evento infatti, Apple ha aggiornato il suo sito Web ufficiale, aggiungendo la pagina relativa al Mac Pro Modulare, facendo apparire in evidenza la dicitura “Autunno”. Nelle ultime ore però, forse a causa un di un bug, o di un errore umano, alcune schermate mostravano un evidente mese di riferimento, che conferma l’arrivo esattamente fra 3 mesi.

Questa data è mostrata nella home page di Apple in una lightbox, indicando la voce “settembre” che appare dopo aver cliccato sul pulsante “Notificami”, che ci consente di ricevere una mail istantanea, quando il prodotto che cerchiamo è disponibile per l’acquisto.

Parlando del prodotto in se, avendo scoperto la data ufficiale del suo rilascio, posso dirvi che il Mac Pro 2019 è un concentrato di potenza, che presenta dei processori Intel Xeon fino ad un massimo di assurdi 28 core, 1,5 TB di memoria RAM ECC, fino a 4 TB di storage SSD, grafica AMD Radeon Pro Vega II Duo con 64 GB di memoria HBM2 ed otto slot di espansione PCIe per massime prestazioni, confermando una grossa espansione e configurabilità.

Il nuovo design include una struttura in acciaio inossidabile con maniglie lisce, ed un alloggiamento in alluminio che si solleva per accedere a 360° all’intero corpo. L’alloggiamento presenta anche un reticolo forellato unico, in grado di massimizzare il flusso d’aria ed il funzionamento silenzioso.

Invece, il Pro Display XD di Apple è un monitor 6K da 32 pollici con un’ampia gamma di colori P3, supporto dei colori a 10 bit, 1600 nits di luminosità di picco, un rapporto di contrasto di 1.000.000: 1, ed un angolo di visione fuori asse super ampio.

Vi dico in fine, che il nuovo Mac Pro 2019 ha un presso che parte da 5,999$, mentre Pro Display XDR ha un prezzo di 4,999$ con uno stand opzionale di ben 999$.

Insomma, a settembre nuovi iPhone 11 da 5,8 pollici, iPhone 11 Max da 6,5 pollici, iPhone XE da 6,1 pollici ed anche Mac Pro 2019 Modulare con Pro Display XDR?

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]