Il Google Pixel 4 COPIERÀ palesemente iPhone 11?

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, questo dovrebbe essere il Google Pixel 4, copia sul retro del presunto iPhone 11.

Google Pixel 4, Fotocamera, iPhone 11

Non è mia consuetudine fare confronti fra prodotti ancora non usciti, e neanche presentati, ma questa notizia appena trapelata ha dell’incredibile.

Sul web si è recentemente scissa l’utenza Apple, una parte che apprezza il presunto nuovo design di iPhone 11, trapelato ormai diversi mesi fa, mentre l’altra parte che lo odia in maniera veramente vistosa.

iPhone 11, Tripla, Fotocamera, Zoom

Per chi ancora non lo sapesse, si parla di un nuovo retro completamente ridisegnato nel comparto fotografico, che dovrebbe presentare al mondo il primo iPhone con un quadrato molto grande, che contiene le tre nuove fotocamere. Questa nuova lente supplementare dovrebbe permetterci di scattare e girare video con un’ampiezza davvero maggiorata, o per meglio dire, amplierà l’angolo di visione, come se cambiassimo obiettivo alla nostra reflex, ed inoltre, dovrebbe incrementare le potenzialità di zoom ottico, che potrebbe passare da un x3 ad un x5.

Oggi però, il famoso sito SlashLeaks ci mostra delle presunte immagini inerenti al nuovo Google Pixel 4, ovvero lo smartphone che monta l’unica versione esistente di Android puro, creato appunto dalla stessa Google, con un comparto fotografico molto simile a quello presente su iPhone 11.

Il render grafico infatti, fa leva su questo pensiero, nascondendo visivamente con un riflesso le eventuali tre fotocamere, per non far capire che sia effettivamente identico al render di iPhone 11.

In fine vi dico, che le due immagini evidenziano anche un display praticamente senza bordi, con una piccola striscetta sulla parte alta, da dove si intravede fuoriuscire lo speaker superiore.

Insomma, forse sta cambiando qualcosa? Sta per arrivare anche l’era degli smartphone senza bordi sullo schermo, ma con fotocamere sempre più grandi e potenti?

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]