iOS 13 svela il NUOVO modo per RICARICARE iPhone 11

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, iPhone 11 presenterà un nuovo modo per ricaricarsi, scovato su iOS 13.

iOS 13, Ricarica, iPhone 11, USB-C

Fin dall’anno scorso, parlavamo dell’arrivo di un nuovo modo per ricaricare iPhone 11, iPhone 11 Max ed iPhone XE, ovvero i tre successori degli attuali iPhone XS, iPhone XS Max, ed iPhone XR. Molte fonti infatti, hanno ipotizzato l’arrivo della porta USB-C su questi dispositivi, ma invece Apple ha presentato iPad Pro 2018, ovvero il primo prodotto iOS con porta USB-C, e non iPhone.

Per quanto riguarda iPhone invece, si parla non dell’aggiunta di una vera e propria porta USB-C, che dovrebbe rimanere il classico attacco Lightning, ma bensì dell’altro capo del cavo, ovvero quello che attualmente è una semplice e normale USB di tipo A.

In sostanza, Apple inserirà un nuovo trasformatore da presa a muro con attacco USB-C, aggiungendo un cavo USB-C / Lightning, da collegare ai nostri nuovi iPhone, in modo tale da sprigionare la ricarica rapida partendo da 18W in confezione.

Ma oggi arrivano le conferme, perché la fonte ci mostra un’immagine davvero interessante, che ritrate un iPhone XS mentre viene ripristinato in DFU Mode, ovvero la procedura per pulire da tutti gli errori il sistema, ripristinando ovviamente l’intero iOS e gli annessi fati, con su installato il nuovo iOS 13 Beta 1. Dalle immagini possiamo notare un MacBook, con un classico cavetto di iPhone che indica il collegamento per il ripristino, ma, c’è un ma stavolta… Il cavo non è più USB di tipo A, ma è un USB-C.

Altre fonti invece, parlano dell’arrivo della porta USB-C direttamente su iPhone, ma è molto improbabile che Apple ceda a questa tentazione molto fuorviante al momento.

Insomma, più chiaro di così non si può essere?

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]