Apple rilascia il nuovo iOS 12.3.2 Ecco TUTTE le novità + CONSIGLI

Apple ha rilasciato proprio ora, la nuova versione di iOS 12.3.2 solo per iPhone 8 Plus, aggiungendo diverse importanti correzioni.

iOS 12, iOS 12.3.2, Download, Novità

Apple ha rilasciato proprio in questo istante, solo per iPhone 8 Plus, la nuova versione di iOS 12.3.2, che aggiunge tante ed importanti correzioni.

Novità Testuali

  1. Risolve un problema che poteva far sì che la fotocamera acquisiva le foto in modalità verticale senza effetti di profondità su alcuni dispositivi iPhone 8 Plus.

Se non sapete quali siano tutte le novità del nuovo iOS 12.3, vi invito a visionarle all’interno di questo articolo completo.

Consiglio ovviamente a tutti il download del software, anche perché bisogna eseguire ogni nuovo aggiornamento, sia per avere una maggiore sicurezza generale del sistema, anche in fattore privacy, sia per avere tutte le novità del caso, e la risoluzione dei vari eventuali problemi.

Come aggiornare in maniera pulita? Solamente utilizzando la procedura DFU Mode, disponibile su questo link, in alternativa dalla sezione Aggiorna del vostro iPhone.

AVVISO: Se non appare ancora l’aggiornamento sul vostro iPhone o iPad, bisogna solamente aspettare, dato che i server Apple si intasano spesso in questi momenti.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl