Apple pubblica 1 nuovo spot dello Shot on iPhone tutto in Portrait Mode

Apple rilascia al pubblico oggi 1 nuovo video spot, pubblicizzando la serie “Shot on iPhone”, tutto girato in Portrait Mode.

Shot on iPhone, Spot, Portrait Mode

Apple ha rilasciato oggi un nuovo video sul proprio canale YouTube ufficiale, intitolato ”Shot on iPhone XS – Christopher Anderson”, che ci mostra un video girato interamente in Portrait Mode, ovvero in verticale, creato e seguendo passo passo il famoso e pluripremiato fotografo Christopher Anderson.

Lo Shot on iPhone è una delle serie più longeve che sta continuando a portare avanti Apple, dove vengono mostrate foto e video di persone comuni e non, mentre ritraggono un qualcosa di fantastico, particolare o insolita con i loro iPhone. Le migliori, ovviamente inviate ad Apple tramite mail, vengono selezionate, editate a dovere, per diventare dei veri e propri video da caricare sul canale YouTube ufficiale di Apple.

Questo video caricato proprio oggi, arriva poco dopo il rilascio ufficiale del nuovo iOS 12.3.1, del quale potete trovare tutte le novità su questo articolo dedicato.

Per quanto il video in se, ci vengono mostrate delle fantastiche scene allestite dal fotografo, ovviamente in ambiente aperto, mentre crea le sue fotografie tramite degli scatti e delle modelle scelte accuratamente. Inoltre, viene evidenziata la completa ripresa con un iPhone e la sua modalità Portrait.

Insomma, ottime funzioni per ottimi dispositivi?

Vi lascio alla galleria video completa. Buona visione!

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl