Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple starebbe lavorando ad una modalità notturna per la fotocamera di iPhone 11.

iPhone 11, Modalità, Notturna, Foto

La modalità Night Vision, o per meglio dire la Modalità per la Visione Notturna delle foto sviluppata da Google per il Pixel 3, attualmente può fare miracoli su foto scattate in condizioni di scarsa luminosità. Una funzione davvero interessante, che molti produttori di smartphone stanno tenendo in considerazione, ed è per questo che Apple sta sviluppando la sua personale Modalità Notturna, ovviamente con funzioni migliorate ed esclusive.

Secondo una fonte di Filip Koroy, il famoso Youtuber del canale EverythingApplePro, che a volte svela delle informazioni davvero interessanti ed anticipate, Apple sta lavorando alla sua modalità notturna senza flash, equivalente a quella integrata negli smartphone di Google.

Parlando di maggiori dettagli inerenti a questa funzione tanto attesa sul futuro iPhone 11, che uscirà a settembre, essa si attiverà automaticamente in base alle condizioni di luce ambientale, ma potrà anche essere avviata manualmente a secondo delle necessità.

La funzione è attualmente in fase di test sui modelli di iPhone 2019, ovvero i presunti iPhone 11, iPhone 11 Max ed iPhone XE, il successore di iPhone XR. La novità arriverà solo su questi smartphone, come modalità esclusiva per questi modelli.

Insomma, tante piccole ma importanti novità per questi iPhone del 2019?

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.