iPhone XE avrà la BATTERIA più GRANDE mai vista su iPhone

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, iPhone XE, il successore di iPhone XR, avrà una batteria molto grande.

iPhone XE, Colori, Verde, Lavanda

Una delle caratteristiche migliori inerenti all’attuale iPhone XR, è la durata della batteria. Il suo successore infatti, secondo gli ultimi rumors, seguirà la falsa riga di questo suo punto a favore, aggiunge una nuova batteria leggermente più grande.

Un sito Coreano che parla di tecnologia, afferma che la Ameperx Technology Limited in Cina ha recentemente iniziato la produzione di massa di una nuova batteria da 3,110 mAh, destinata al successore di iPhone XR, ovvero il presunto iPhone XE.

L’attuale batteria su iPhone XR è da 2.942 mAh. Sarebbe confermato un aumento del 5%, secondo il rapporto del sito TheElec, che darebbe al smartphone Apple la batteria più grande mai vista su un qualsiasi iPhone prodotto.

TheElec rileva che la serie X di iPhone, che comprende iPhone X, iPhone XS ed iPhone XS Max, è alimentata da una batteria a forma di lettera L, contenente ben due batterie, mentre la batteria di iPhone XR è a forma di I, grazie alla non presenza del display OLED, e ad un maggiore spessore del corpo.

iPhone XE manterrà questa forma ad I classica, potenziando ancor di più la sua durata batteria giornaliera, che aumenterebbe di almeno mezzora.

Inoltre, per chi ancora non lo sapesse, altre informazioni parlano dell’arrivo di una doppia fotocamera proprio su questo modello, della rimozione di due colorazioni, ovvero il blu ed il corallo, e dell’aggiunta di due nuove colorazioni: verde e lavanda.

Insomma, non ci resta che aspettare settembre?

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]