Ecco le COVER del nuovo iPhone 11?

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, queste sarebbero delle presunte cover compatibili con il nuovo iPhone 11.

iPhone 11, Cover, Fotocamera, Posteriore

Il famoso leaker Benjamin Geskin, che in passato ci ha fornito diverse ed interessanti anticipazioni sui nuovi iPhone 11, iOS 13 ed anche di altri prodotti Apple, torna a far parlare di se, mostrandoci quelle che sembrerebbero essere delle cover compatibili con i nuovi iPhone 11, iPhone 11 Max ed iPhone XE, ovvero il successore dell’attuale iPhone XR.

Come possiamo chiaramente vedere dalle immagini, la cover nera e quella trasparente, hanno ben 4 fori: tre corrispondenti alla nuova tripla fotocamera con l’aggiunta del Flash LED, ed uno al microfono posteriore, utile per la registrazione video esterna.

Nel mezzo invece, troviamo la cover del presunto iPhone XE, con Flash LED posto a destra stavolta, con annesso microfono anche qui.

Tutti e tre i modelli hanno un comparto fotografico inserito all’interno di un quadrato, della stessa dimensione fra loro, odiato ed amato dal mondo Apple, dove anche lo spessore che fuoriesce dal retro dello smartphone sembra praticamente identico su tutte le versioni.

Per concludere, vi dico che queste immagini sono state prelevate all’interno di una delle fabbriche che produce accessori Apple di terze parti, contattate dalla stessa azienda di Cupertino, in modo tale da fornire le esatte dimensioni e gli esatti stampini per creare le suddette cover.

Insomma, ormai sappiamo come sarà esteticamente questo nuovo iPhone 11?

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]