ANTEPRIMA | Arriveranno i nuovi MacBook Pro da 16 pollici?

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple starebbe per presentare un nuovo MacBook Pro da 16 pollici a tutto schermo.

MacBook Pro, 2019, 16 pollici

Apple ha recentemente registrato ben 7 nuovi modelli di Mac all’interno del database Eurasian Economic Commission, presentando al mondo i numeri identificativi dei nuovi MacBook Pro 2019 da 16 pollici, ovvero A2141, A2147, A2158, A2159, A2179, A2182 ed A2251, secondo le schede scoperte dal famoso sito MacRumors. Tutti e 7 i modelli sembrano essere dei notebook Apple, in quanto sono descritti come computer “portatili” dallo stesso database.

Per chi non lo sapesse ancora, questa tipologia di database è un obbligo legale internazionale, che costringe le aziende a registrare i nuovi prodotti, prima ovviamente di immetterli sul mercata. Ogni qualvolta viene aggiunto un nuovo prodotto in questa lista, dopo pochi mesi viene rilasciato ufficialmente. Infatti, si parla del mese di settembre/ottobre come possibile data papabile per questi nuovi Mac.

Sul fronte più imminente però abbiamo il MacBook da 12 pollici, che è certamente in ritardo sulla tabella di marcia inerente agli aggiornamenti, essendo stato aggiornato l’ultima volta nel giugno 2017. È anche plausibile un aumento delle specifiche tecniche per il nuovo MacBook Air, aggiornato nell’ottobre 2018.

Parlando invece di nuovi design, alcune fonti parlano dell’imminente arrivo di un nuovo MacBook Pro 2019 da 16 pollici, che rimpicciolirà ancor di più le cornici del display, rendendolo proprio un iPhone XS Max o un iPad Pro 2018 fatto a Mac.

È chiaro che i nuovi identificativi citati ad inizio articolo, non fanno una prova tangibile dell’arrivo di questo nuovo MacBook Pro 2019, ma è chiaro che ci sono fortissime possibilità in merito. Lo confermerebbero anche i 7 nuovi modelli, attualmente troppi per corrispondere solamente a MacBook Air e a MacBook.

Insomma, non ci resta che aspettare la fine dell’estate per vederli ufficialmente?

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]