Ecco la DATA di lancio del nuovo iPhone 11?

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, è stata svelata per errore la presunta data di lancio del nuovo iPhone 11.

iPhone 11, Video, Gold, Concept

Secondo quanto riferito dalla fonte di oggi, arrivano delle informazioni che trapelano dal più grande operatore wireless americano, ovvero Verizon, rivelando quando verrà messo in commercio il prossimo smartphone Apple. Sto chiaramente parlando di iPhone 11, ma tuttavia, i tempi non sono una reale sorpresa, dato che ormai la data è sempre intorno alla metà del mese di settembre, quindi non è chiaro se Verizon ha informazioni privilegiate rispetto ad altri, o se la società sta solo ipotizzando in base alle date di lancio dei precedenti iPhone.

Più precisamente, il prossimo iPhone 2019 verrà lanciato nella seconda metà di settembre, secondo un tweet del famoso leakers Evan Blass. Un grafico ci mostra la data collocata all’incirca per il 20 settembre.

Ancora una volta, queste previsioni sono perfettamente in linea con le azioni precedenti di Apple. La data di lancio per la serie iPhone XS è stata il 21 settembre 2018. Per iPhone 8 invece parliamo del ​​22 settembre 2017, mentre per iPhone 7 del 16 settembre 2016.

È possibile che questo rumor di Verizon si basi sulle informazioni provenienti direttamente da Apple, invece che su una semplice supposizione, data l’importanza di quest’operatore.

Per chi non sapesse ancora cosa ci aspetta con questo nuovi iPhone 11, posso dirvi che avrà una tripla fotocamera posteriore, presentando un nuovo design del comparto fotografico a forma di quadrato, ed altre novità sotto al cofano, che potenzieranno di parecchio questo prodotto tanto discusso.

Insomma, non ci resta che aspettare?

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]