Scoperta una BRUTTA news sul nuovo iPhone 11

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, su iPhone 11 arriva una news davvero brutta per gli utenti Apple.

iPhone 11 Max, Immagini, Render

Una fonte spezza le speranze di vedere delle belle novità sul nuovo iPhone 11, confermando che ci saranno delle migliorie, e non delle vere e proprie novità rilevanti. Come confermato infatti dagli analisti della Mizuho Securities, con il seguito delle versioni iPhone XS ed iPhone XR dello scorso anno, si pensa che questi nuovi modelli del 2019 “mancheranno di novità”,  a parte l’aggiornamento della parte posteriore dovuto alla nuova tripla fotocamera.

All’interno del lotto iPhone 2019 ci saranno sicuramente due modelli con schermo OLED, ed una versione LCD più economica, continuando sulla falsa riga dello scorso anno, riproponendo le stesse specifiche delle controparti 2018 per dimensioni schermo, risoluzione display e aspetto esteriore. I display avranno alcune lievi modifiche, come la totale rimozione del Force Touch, ovvero del 3D Touch, che verrà simulato completamente con l’arrivo di iOS 13, sa su iPhone che su iPad, e ci saranno anche delle cornici leggermente più strette.

Non sono previsti cambiamenti nell’aspetto esterno, a parte la nuova tripla fotocamera squadrata sul retro, e un sensore Notch per il rilevamento del volto True Depth della stessa dimensione. Inoltre, il processore dell’applicazione sarà ancora un chip prodotto con tecnologia a 7 nanometri, con piccole modifiche che lo potenzieranno ancor di più.

Come era già prevedibile, si pensa che la compatibilità con la rete 5G non compaia nei modelli 2019, anche se verrà lanciata proprio alla fine di quest’anno in USA. In Italia però, non vedremo questa tecnologia prima del 2020.

Il modello LCD invece, dovrebbe avere una configurazione a doppia fotocamera, con dimensioni del sensore identiche a quelle del 2018., su tutti e tre i modelli che saranno commercializzati.

In più su iPhone 11, vedremo un obiettivo super grandangolare a fuoco fisso di ben 120 gradi, per migliorare la modalità verticale di iPhone, ed anche un incremento dello zoom ottico.

Insomma iPhone 11 un fiasco già annunciato, o iOS 13 nella versione esclusiva per questo modello, avrà delle novità impressionanti?

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]