AppleZein.net

CADE in un BURRONE, e viene SALVATA dal suo iPhone

Vi parlo oggi di una notizia davvero incredibile, ovvero del salvataggio di una donna caduta in un burrone, grazie al suo iPhone.

Burrone, Cade, Ragazza, Salvata, iPhone, Trova i miei Amici

L’applicazione Trova i miei Amici, che potete tutti installare all’interno dei vostri iPhone ed iPad, ha recentemente aiutato a condurre una famiglia verso la loro figlia, che era rimasta tragicamente bloccata all’interno della sua auto, dopo essere caduta in un burrone per ben 7 ore.

A notte fonda, il 7 giugno, l’adolescente Macy Smith mancò il suo classico coprifuoco, continuando a non rispondere al telefono ai suoi genitori, come riferito dal The Washington Post. È chiaro che la famiglia cominciò a preoccuparsi seriamente, tentando di rintracciare in ogni modo Macy.

La madre della ragazza, Catrina Cramer Alexander, e l’altra sua famiglia alla fine decisero di andare a cercarla. Hanno cercato attraverso fitti boschi vicino a Pilot Mountain, nella Carolina del Nord, guidati solo da un piccolo punto blu all’interno dell’app Trova i miei Amici, che segnala la posizione della ragazza in un punto sperduto.

Quel piccolo punto blu alla fine condusse la famiglia nei pressi di un burrone profondo ben 25 piedi, completamente avvolto dagli alberi. Lì, una serie di tracce chiaramente di pneumatici che scendevano dalla strada, catturarono l’attenzione di Catrina, che pensò subito al peggio.

In fondo all’argine, si intravedeva Macy Smith, viva, ma rimasta intrappolato all’interno del suo veicolo per quasi 7 assurde ore.

Tornando indietro nel tempo, quel giorno Macy era andata ad incontrare un amico, ovviamente senza mai fare ritorno a casa. Ma quando raggiunse la strada vicino a Pilot Mountain, la pioggia battente ebbe la meglio, e fece slittare l’auto fuori strada.

Durante i soccorsi, la famiglia appurò che il braccio della ragazza era rimasto inchiodato sotto l’auto, ed il suo iPhone non si riusciva a trovare, ma era chiaramente nei presi dell’auto.

Durante le sette ore in cui è rimasta bloccata nel burrone, l’adolescente ha detto di aver contato 28 macchine che le sono passate accanto, senza accorgersi mai dell’accaduto.

Insomma, quel che finisce bene, finisce bene?

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]