Ecco quando verrà PRESENTATO il nuovo MacBook Pro da 16 pollici?

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple presenterà molto presto il nuovo MacBook Pro da 16 pollici a tutto schermo.

MacBook Pro, 16 pollici, Settembre, 2019

Secondo un rapporto condiviso proprio questa mattina da IHS Market, pubblicato dal famoso sito Forbes, Apple ha in programma di lanciare un nuovo MacBook Pro da 16 pollici entro la fine dell’anno.

Il rapporto afferma la presenza di una risoluzione da ben 3072 × 1920, in aumento rispetto al pannello del modello precedente, che monta una risoluzione da 2880 × 1800, fin dalla prima versione del Retina Displauy su Mac del 2012. Poiché il MacBook Pro da 15 pollici è stato già aggiornato quest’anno, con processori più recenti ed un design della tastiera rivisto e fixato, le persone si aspettano che il 16 pollici abbia un nuovo design, e che sia di una potenza davvero estrema.

Alcuni rumors suggeriscono inoltre un prezzo intorno ai 3.000$, ben al di sopra degli attuali modelli da 13 e 15 pollici.

IHS Markit afferma che il nuovo laptop da 16 pollici ha una data di produzione target di settembre 2019, con un tasso di produzione di circa 250.000 unità al mese. Il pannello sarebbe ancora LCD e non OLED come riportato in precedenza da alcune fonti, e sarà presumibilmente prodotto da LG.

Per quanto riguarda questo nuovo design e fattore di forma, ne avevamo già sentito parlare a febbraio 2019, dal relatore della TF Industries, Ming-Chi Kuo, che ha descritto il prodotto come un MacBook Pro tra i 16 ed i 16,5 pollici, e con un design completamente nuovo.

All’epoca, Kuo ha anche affermato che la versione da 13 pollici riceverà un upgrade specifico, ovvero l’aggiunta di un’opzione per la memoria volatile RAM da 32 GB.

Vi dico in fine, che il lancio di questo nuovo Mac coincide perfettamente con la data ufficiale di lancio anche del nuovo macOS Catalina, ovvero il sistema operativo che porterà tante novità sui nostri Mac.

Coincidenze? Io non credo!

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]