ARRIVA Harry Potter: Wizards Unite su App Store per iPhone ed iPad

Sbarca su App Store il nuovo capolavoro in AR, ovvero Harry Potter: Wizards Unite, disponibile per iPhone ed iPad.

Harry Potter Wizards Unite Logo

Creato dagli sviluppatori di Pokémon GO, Harry Potter: Wizards Unite è il gioco di realtà aumentata (AR) ispirato al Wizarding World che pone la magia nelle mani dei giocatori di tutto il mondo. Harry Potter: Wizards Unite è sviluppato e pubblicato in collaborazione da Niantic, Inc. e WB Games San Francisco come parte di Portkey Games, un marchio dedicato alla creazione di nuovi videogiochi e giochi per dispositivi mobili che ricreano il Wizarding World, traggono ispirazione dalle storie originali d J.K. Rowling e pongono il giocatore al centro della propria avventura.

Realizza il tuo potenziale magico

Una vera calamità ha colpito il mondo magico: inspiegabilmente, manufatti, animali, persone e persino ricordi hanno cominciato a smarrirsi nel mondo dei Babbani. Come nuova recluta dell’Unità Speciale dello Statuto di Segretezza collaborerai con streghe e maghi di tutto il mondo per risolvere il mistero della Calamità e mantenere l’esistenza del mondo magico segreta.

La magia ti circonda

Man mano che esplori il mondo, la mappa ti mostrerà Tracce di magia che indicano la posizione degli Smarriti. Queste Tracce possono comparire in vari luoghi del mondo reale e attiveranno degli scontri riprodotti con una grafica 3D ricca di dettagli, permettendoti di sperimentare il mondo a 360° in realtà aumenta avanzata. Lancia incantesimi di vario tipo per sconfiggere la magia caotica che protegge gli Smarriti e riportali nel mondo magico sani e salvi. Tieni gli occhi aperti alla ricerca di altri oggetti o luoghi che potrebbero fornirti un vantaggio nella tua avventura, come Locande per recuperare l’Energia magica, ingredienti per le pozioni e persino Passaporte in grado di trasportarti in un batter d’occhio nei luoghi celebri del mondo magico.

Più forte insieme

Unisciti ai tuoi amici e affrontate insieme le prove più difficili, come le Sfide magiche: battaglie cooperative in tempo reale contro pericolosi nemici. Per affrontare le minacce maggiori e scoprire Smarriti rari collabora con altri maghi e streghe per elaborare strategie efficaci e scegli una professione magica in cui specializzarti: Auror, Magizoologo o Professore, ognuna possiede una serie di abilità uniche che possono tornare utili in occasioni diverse.

Prepara la bacchetta, avvisa i tuoi amici e sii pronto a proteggere il mondo magico da una calamità globale. La tua avventura magica ti attende!

Potete scaricare o aggiornare l’applicazione gratuitamente su App Store, direttamente da questo link, o da App Store sul vostro iPhone, iPad ed iPod Touch.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl