NUOVE immagini in ANTEPRIMA di iPhone 11 Max?

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, queste sarebbero delle nuove immagini in anteprima di iPhone 11 Max.

iPhone 11 Max, Immagini, Cover, Anteprima

Già diverse immagini in anteprima ci hanno offerto uno sguardo ravvicinato sui prossimi iPhone 11 ed iPhone 11 Max. Ma non finisce tutto li, perché il creatore di cover Olixar afferma di offrire uno sguardo dettagliato sul nuovo iPhone 11 Max, includendo la nuova cover di loro produzione, che mostra la sporgenza e la grandezza della tripla fotocamera squadrata, ma anche il nuovo tasto verticale per inserire la vibrazione.

La Olixar ha già anticipato l’arrivo di iPhone 11 nel 2017, ed è per questo che queste immagini potrebbero realmente ritrarre questo nuovo smartphone Apple del 2019.

Tornando a noi, le immagini della cover, che ci vengono gentilmente fornite dal rivenditore britannico Mobile Fun, mostrano un presunto iPhone 11 Max in versione color oro. Sul retro, è possibile vedere la nuova matrice per la tripla fotocamera, racchiusa in un nuovo dorso quadrato. Si dice inoltre, che Apple utilizzerà un nuovo design per il vetro posteriore, costituito da un singolo pezzo di vetro, coprendo anche proprio l’intera fotocamera.

Inoltre, le immagini mostrano anche un nuovo pulsante per inserire la vibrazione, posto sempre sul lato sinistro dello smartphone, che si muove su e giù, invece di sinistra e destra, presentando anche un design rotondo rispetto al design rettangolare del pulsante mute corrente. Questa è probabilmente una decisione progettuale, che consente di risparmiare spazio per tenere conto del nuovo hardware della fotocamera posteriore.

In termini di connettività, le immagini confermano che iPhone 11 sarà disponibile con connettività Lightning anziché USB-C, come molti pensavano, ma in confezione apparirà, sempre secondo i rumors, un nuovo trasformatore USB-C, con annesso cavo Lightning / USB-C, per sfruttare una ricarica rapida a 18W.

In fine, l’immagine mostra una Notch leggermente ristretta, unica cosa che dovrebbe essere sbagliata, perché più fonti confermano uno stesso identico design sul frontale, a specchio con quello di iPhone XS ed iPhone XS Max.

Insomma, non ci resta che aspettare settembre?

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]