ANTEPRIMA | Ecco le immagini della Apple Card

La fonte di oggi ci svela in anteprima le prime immagini della Apple Card, ovvero la prima carta di credito della mela morsicata.

Apple Card, Italia, Uscita

I dipendenti Apple che hanno sottoscritto il beta testing della Apple Card, stanno iniziando a ricevere le loro carte fisiche. La fonte di oggi infatti, che preferisce rimanere anonima ma posta il tutto tramite il sito iMore, ha condiviso alcune foto esclusive, incluso il peso reale della carta in titanio.

Come possiamo vedere dalle immagini, la Apple Card pesa quasi esattamente mezza oncia, o circa 14,75 grammi.

Viene anche mostrata la confezione con la quale dovrebbe essere venduta la carta, che è di un bianco sul davanti, con il classico logo Apple impresso al centro, e nient’altro.

All’interno invece, le cose diventano un po’ più colorate, presentando un arcobaleno con vari stili di ombre, che va a sfumare man mano che lo guardiamo.

La carta stessa ha il logo Apple sul davanti, comprendendo anche il nome del titolare a caratteri neri, anche se la fonte ha rimosso il nome per motivi di privacy.

Il retro della carta mostra i loghi della Goldman Sachs e di Mastercard con una striscia grigia in basso. Il tutto abbastanza minimalista.

Per chi non lo sapesse ancora, la Apple Card è una carta di credito funzionante con o senza Apple Pay, e sia fisica che digitale, in grado di rimborsarvi una percentuale di quello che acquistate ogni giorno: se doveste fare acquisti in un qualsiasi negozio che supporto Apple Pay, alla fine della giornata Apple vi rimborserà il 2% sul totale, mentre se doveste fare acquisti in un Apple Store, o pagare servizi come Apple Music, Apple News+, Apple TV+ ecc, Apple vi rimborserà il 3%. Diversamente, qualora aveste richiesto la carta fisica prodotta a laser in titanio, Apple vi rimborserà solo l’1%.

Solo grazie a questa carta di credito, sarete in grado di visualizzare tutti i movimenti nel dettaglio, ed anche la localizzazione dei posti dove avete effettuato i pagamenti.

La card verrà rilasciata entro quest’estate, e non presenta nessuna scadenza, nessun numero identificati ne nulla.

Vedremo mai questo servizio anche in Italia? Mi sa di no!

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]