Secondo la fonte di oggi, questa potrebbe essere una presunta reale prima immagine dell’attesissimo iPhone 11?

iPhone 11, Anteprima, Immagine, Photoshop

Il famoso leakers Benjamin Geskin torna a far parlare di se, pubblicando un’immagine davvero difficile da interpretare a mente lucida, ma che fa molto riflettere.

Proprio in queste ore infatti, Geskin ha mostrato al mondo il presunto primo iPhone 11, che sfoggia la nuova fotocamera posteriore a tripla lente, con Flash LED superiore, e secondo microfono posteriore.

Ora, analizzando bene l’immagine, notiamo che tutto sembrerebbe essere allineato perfettamente sul retro, ma, secondo alcuni, sembrerebbe essere palesemente una “photoshoppata”.

Quello che penso io, è che l’immagine sia molto ambigua, ma che forse la fotocamera e la sua ombreggiatura, sia un po’ innaturali.

Ovviamente, come conferma anche il titolo proprio di questo articolo, non possiamo verificare l’autenticità di quest’immagine, e quindi vi invito a prendere la notizia con le pinze.

È chiaro ormai a tutti però, che il design, vero o non vero in questa foto, sarà proprio questo. Si parla di una nuova tripla lente fotografica, posta all’interno di un nuovo comparto fotografico squadrato, che permetterà ad iPhone 11 di eseguire due nuove funzioni, anzi, di potenziarne una, e di crearne una nuova: sto parlando della ultra-wide, che permetterà di scattare foto e girare video con un angolo di visione molto più ampio, che dovrebbe corrispondere esattamente a 120°, ed anche di un incremento dello zoom ottico, che passerebbe da un normale 2x, ad un 3x o 5x.

Insomma, non ci resta che aspettare settembre per scoprire cosa ci aspetta?

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.