A quanto pare, il Samsung Galaxy Fold NON si farà!

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Samsung starebbe pensando di non rilasciare mai il Galaxy Fold.

Samsung Galaxy Fold, Apple, iPhone, Pieghevole

Samsung deve ancora risolvere i problemi iniziali del Galaxy Fold, ovvero il primo smartphone pieghevole, che sembra proprio non vedrà mai la luce del sole. Questo però non ha impedito alla compagnia sudcoreana di tuffarsi di pancia verso la versione 2 del Fold. Avete sentito bene, il Galaxy Fold 2 prima dell’uscita ufficiale del Fold 1… Qualcosa non torna!

Un nuovo rumors infatti, sostiene che il secondo modello presenterà uno schermo più grande, ed anche uno slot per la S Pen, ovvero la penna digitale presente sulla serie dei Galaxy Note.

Inizialmente, il debutto della versione uno era previsto per il mese di aprile, ma Samsung è stata costretta a richiamare tutte le unità, un’ennesima volta dopo il Galaxy Note 7, e posticipare la release in modo che potesse risolvere alcuni grossi difetti di progettazione, come quelli inerenti proprio al display pieghevole.

Rapporti recenti suggeriscono che tali problemi sono ormai prossimi alla correzione, ma nessuno sa ufficialmente ancora nulla, ne Samsung da segni di vita al riguardo. Onde per cui, si crede che forse verrà bypassata la versione 1, per fiondarsi direttamente sulla versione 2.

Questo secondo modello potrebbe arrivare già entro la fine di quest’anno, come conferma Magazine coreano Elec, affermando che la seconda serie del Galaxy Fold offrirà un display interno da 8 pollici, con il supporto per la  S Pen.

Il precedente modello pieghevole, che ripeto, forse non uscirà mai, ha un display 7,29 pollici al suo interno.

Più precisamente, fonti che hanno familiarità con i piani dell’azienda, prevedono che il dispositivo sarà presto disponibile entro la fine dicembre, o all’inizio del 2020. Samsung infatti, avrebbe già chiesto ai principali fornitori di prepararsi per la produzione.

Insomma, un altro flop in arrivo?

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]