Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple Watch insieme alla funzione ECG, sono riusciti a salvare la vita di un uomo in UK.

ECG, Guida, Italia, Apple Watch

Abbiamo ascoltato diverse storie su come Apple Watch ha salvato la vita a diverse persone, sfruttando la funzione ECG, ovvero di Elettrocardiogramma, presentata e rilasciata con l’arrivo dell’attuale Apple Watch Series 4, che fra poco passerà il testimone al nuovo Apple Watch Series 5, che verrà rilasciato secondo i rumors, nel mese di settembre 2019.

Ed oggi infatti, torno per parlarvi di un altro caso davvero eccezionale, con protagonista Phil Harrison, un uomo che si stava allenando per la maratona di Brighton, quando iniziò a provare delle forti palpitazioni cardiache che non si fermavano più. L’uomo ha quindi usato l’app ECG sul suo Apple Watch, in modo tale da verificare se ci fossero delle anomalie al suo regolare battito. Prima di continuare, vi dico che la funzione ECG, in quell’esatto momento della storia, era stata rilasciata in UK da soli 7 giorni.

Tornando a noi, durante la misurazione, il display mostrava un avvertimento di fibrillazione atriale, che ha spinto l’uomo a cercare immediatamente assistenza medica. Vi dico solo che il tutto si concluderà il 3 luglio, quando il povero Phil verrà ricoverato, per poi subire un intervento a cuore aperto, destinato a riparare una valvola difettosa scoperta nel suo cuore, ovviamente tramite chirurgia.

Io comincio a pensare che gli indossabili diventeranno essenziali un giorno, e che non potremo farne a meno proprio per la nostra salute, e di conseguenza sopravvivenza.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.