INCREDIBILE! Apple SCONTA Apple Watch Series 4

A sorpresa, Apple sconta ufficialmente il velocissimo Apple Watch Series 4, che ora hanno un prezzo davvero conveniente.

Apple Watch Series 4, Sconto, Apple, Amazon

All’insaputa di tutti, Apple sconta Apple Watch Series 4 in versione Sport, ovvero lo smartwatch attualmente più acquistato ed apprezzato al mondo, che adesso costa solamente 369,90€, invece degli esagerati 439€.

Apple Watch è ovviamente originale e certificato, che comprende anche la garanzia Apple di ben 2 anni, ed è venduto all’interno del negozio ufficiale Apple che si trova su Amazon Italia. Non è attualmente in sconto sul sito ufficiale Apple.it, che mantiene ancora il totale prezzo pieno.



Potete acquistare in SCONTO Apple Watch Series 4, direttamente da questo link.

Descrizione

Apple Watch Series 4 è stato ridisegnato dentro e fuori per aiutarti a fare più movimento, tenere d’occhio la salute e restare in contatto con chi vuoi.

Il display più grande mai visto su Apple Watch. Sensore elettrico per il monitoraggio del battito cardiaco. Digital Crown riprogettata con feedback aptico. È tutto un altro Apple Watch, ma ti sarà subito familiare: Apple Watch Series 4 ridefinisce quello che ti aspetti da un orologio.

Elettrocardiogramma al polso. Notifiche in caso di frequenza cardiaca troppo alta o troppo bassa e di ritmo irregolare. Rilevamento cadute e SOS emergenze. Quadranti Respirazione. È nato per migliorare la tua salute giorno dopo giorno ed è così potente che ti aiuta anche a proteggerla.

Riconoscimento automatico dell’allenamento. Workout Yoga e Trekking. Funzioni evolute per i runner, come gli avvisi sul passo e il rilevamento della cadenza. E possibilità di tenere sott’occhio fino a cinque parametri insieme, per controllare come ti alleni.

Sfide testa a testa. Condivisione dell’attività con gli amici. Allenamenti personalizzati. Traguardi mensili e una medaglia per ogni obiettivo raggiunto. Hai tutta la carica che ti serve per chiudere ogni giorno i tuoi anelli Attività.

Walkie-Talkie, telefonate e messaggi. Apple Music e Apple Podcast in streaming.* Ancora più modi di usare Siri. Con la connettività cellulare integrata puoi fare tutto dall’orologio, anche quando non hai sottomano il telefono.

Insomma, approfittata di questa strepitosa offerta, perché molto presto lo sconto verrà tolto da Amazon, ed il prodotto tornerà ad avere il suo alto prezzo originale.



Potete acquistare in SCONTO Apple Watch Series 4, direttamente da questo link.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl