I progetti SEGRETI di iPhone 11 ed iPhone XE appaiono in rete

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, questi sarebbero proprio i progetti segreti in CAD dei nuovi iPhone ed ed iPhone XE.

iPhone 11, iPhone 11R, iPhone XE, Progetti, Segreti

Come ogni anno. alcune fonti ci mostrano in anteprima i rendering CAD dei nuovi iPhone che stanno per arrivare, ed in particolare, in questo specifico caso, si parla di iPhone 11, iPhone 11 Max ed iPhone XE, ovvero il presunto successori di iPhone XR 2018.

Il nuovo layout della fotocamera posteriore su entrambi i modelli, è pienamente visibile all’interno del nuovo comparto fotografico squadrato,  che presente su iPhone 11 una tripla lente a forma di triangolo, con un Flash LED posto sulla parte superiore destra, mentre, sui CAD di iPhone XE notiamo una nuova doppia fotocamera allineata, ma sempre all’interno di un comparto fotografico squadrato.

Le ultime immagini non mostrano nulla di nuovo, perché praticamente sappiamo già tutto, ed abbiamo già visto diverse immagini similari, o comunque che richiamavano queste novità, ma i CAD non sono progetti che possono possedere tutti, ma solo aziende del settore che ne fanno un uso professionale e lavorativo. Il fatto che siano trapelate queste immagini infatti, conferma ancora una volta che questo sarà il design definitivo, e che vedremo il tutto a settembre 2019.

Il design generale dovrebbe essere quasi identico agli attuali modelli in commercio, ovvero iPhone XS ed iPhone XS Max, con solo il nuovo retro per le fotocamera modificato visivamente. All’interno però, gli smartphone verranno ulteriormente potenziati, non solo aggiungendo funzionalità inerenti a foto e video, ma anche il processore, e molti altri aspetti hardware. iOS 13 in fine, darà un boost in prestazioni davvero spaventoso, come confermano già le versioni in beta testing per sviluppatori che sto provando da un mese.

Insomma, non vedo l’ora di poter toccare con mano questi nuovi fantastici gioiellini marchiati Apple.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]