Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, ormai ci siamo! Sta per arrivare ufficialmente il nuovo MacBook Pro da 16 pollici.

MacBook Pro, 16 pollici, In Arrivo, Uscita

Apple ha appena ricevuto l’approvazione FCC per un nuovo MacBook Pro inedito, che presenta un numero di modello che corrisponde a A2159, equivalente anche ad uno dei numeri inerente ai modelli registrati di recente presso la Commissione economica eurasiatica.

Nella documentazione FCC, Apple specifica che la macchina A2159 è esattamente un Macbook Pro. Questa cosa è davvero curiosa… Anche se i rumors confermano l’arrivo di un nuovo modello da 16 pollici, vi ricordo che a maggio Apple ha aggiornato la sua linea di MacBook Pro, introducendo nuovi processori e altra memoria RAM.

Questo però, ci può far capire che il modello sarà un qualcosa di “esclusivo” o “innovativo”, perché altrimenti non avrebbe senso ciò che è stato fatto di recente.

A2159 è un modello che non è stato incluso nell’aggiornamento di maggio, e non è del tutto chiaro di cosa si tratti al 100%. Come sottolinea un utente del sito Reddit, il retro della macchina dice che è possiede 20,3 V – 3 A Max, che equivale a 61W, suggerendo forse una versione aggiornata del 13 pollici, anche se potrebbe semplicemente essere un nuovo display OLED sul presunto modello da 16 pollici.

Vi dico in fine, che le approvazioni alla FCC tendono ad essere pubblicate proprio quando viene lanciato il prodotto stesso, quindi manca decisamente poco al suo rilascio.

Insomma, non ci resta che aspettare settembre?

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.