Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple starebbe ancora lavorando segretamente alla basetta AirPower con iOS 13.

AirPower, Immagine, Anteprima, iPhone XS

L’ormai famoso sviluppatore iOS Filipe Espósito, che in passato ci ha già anticipato diverse novità e funzionalità scovate all’interno del codice di iOS 11 ed iOS 12, torna a far parlare di se, scoprendo una stringa di codice davvero interessante, all’interno del nuovo iOS 13 Beta 3, rilasciato da Apple proprio ieri sera, e del quale trovate tutte le novità in questo articolo completo.

Filipe ha scoperto la presenza di un suono chiamato “Engage Power, usato su iOS 12 per l’accensione ed il funzionamento della basetta AirPower. Per chi non lo sapesse, Apple ha presentato la basetta AirPower nel 2017, insieme ad iPhone X, iPhone 8 ed iPhone 8 Plus, che avrebbe permesso di ricaricare contemporaneamente fino a tre prodotti Apple con supporto per la ricarica wireless, ovvero un iPhone, un Apple Watch e delle AirPods 2.

Purtroppo però, a causa di diversi problemi alla progettazione finale, che non permettevano di mantenere temperature interne al di sotto del normale, Apple ha annunciato pubblicamente la dipartita di questo accessorio, affermando che non sarebbe più uscito.

A quanto pare però, Apple continua a lavorare segretamente a questo accessorio, che ricordo avrebbe dovuto avere un prezzo compreso fra i 99€ ed i 199€. Molti sperano che effettivamente prima o poi venga rilasciata al pubblico, e credo che Apple non abbia infatti abbandonato questa “riparazione”.

Questi ritrovamenti proveniente da iOS 13, che è comunque un nuovo software ancora in beta, e che uscirà a settembre, conferma ancor di più la cosa, dandoci una piccola speranza di vedere in azione, ed ovviamente sulle nostre scrivanie e comodini, la tanto attesa basetta AirPower.

Insomma, la vedremo presto in vendita in tutti gli Apple Store del mondo, oppure rimarrà solo un sogno proibito?

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.