ANTEPRIMA | Ecco la nuova Scheda Logica di iPhone 11?

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, queste sarebbero le prime immagini della nuova scheda logica di iPhone 11.

iPhone 11, Anteprima, Scheda Logica

Come ogni anno, man mano che ci avviciniamo al rilascio ufficiale dei nuovi iPhone, in questo caso del 2019, i rumors e le immagini in anteprima cominciano ad intensificarsi sempre più, fino a spoilerare praticamente tutto. Anche in questo caso infatti, una fonte ci da in anteprima delle immagini davvero interessanti, che mostrano la scheda logica interna del presunto nuovo iPhone 11.

Queste nuove immagini sono state pubblicate dal famoso sito di rumors chiamato Slashleaks, che solitamente spoilera l’arrivo di nuovi prodotti Apple, cover e molto altro.

iPhone X, iPhone XS, iPhone XS Max ed iPhone XR utilizzano attualmente delle schede logiche a forma di L. Questa ultimo rumors invece, confermerebbe il ritorno ad un progetto con scheda logica più standard, ovvero rettangolare e spaziosa.

Anche se non ci aspettiamo modifiche visive importanti allo chassis di iPhone 11, che dovrebbe rimarchiare proprio quello di iPhone XS ed XS Max, modificando solo il comparto fotografico posteriore, sembra proprio che ci sarà un significativo scuotimento del design interno.

Ciò che traspare chiaramente dalle immagini, è la presenza di un vano batteria più ampio, che consentirà di inserire una batteria più potente su ogni iPhone di questo 2019, forse per la prima volta nella storia Apple.

Tutte le svariate componenti sono poste sul lato destro di queste immagini, con una batteria posta sotto forma di rettangolo nel lato sinistro.

Come riportato in precedenza dal famoso analista Apple Ming-Chi Kuo, la capacità della batteria di iPhone 11 e di iPhone XE, ovvero il successore di iPhone XR 2018, dovrebbe aumentare tra il 10 ed il 20%. Il tutto sarà fatto per svelare ed utilizzare una nuova funzionalità, ovvero la ricarica a due vie, che permetterà di ricaricare in wireless i nostri iPhone, ma anche di poggiare sul retro diversi accessori come AirPods 2 ed Apple Watch, per poterli ricaricare a loro volta tramite proprio il nostro iPhone 11.

Vi ricordo in fine, che la nuova gamma degli iPhone 2019 dovrebbe uscire, come al solito, nel mese di settembre, con un evento mediatico davvero incredibile.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]